La persona sopra di me invece ha un avatar che mi piace molto.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me invece ha un avatar che mi piace molto.
La persona sopra di me non disdegna la retorica.
Ciao persona sopra di me!
L'avatar della persona sopra di me mi fa pensare a un pinguino.
Persona sopra di me, i pinguini non hanno i capelli.....:p
La persona sopra di me è una opinionista.
La persona sopra di me si è registrata da poco su questo forum, mentre quella sopra a quella sopra di me necessita assolutamente di una serata/nottata dark assieme al sottoscritto, in qualche locale od ambiente elegante, tranquillo, alternativo e raffinato (ne esistono vari tipi) per ammalarsi, impazzire definitivamente e conoscere persone tanto strane quanto simpatiche, nonchè le tirerei molto volentieri i capelli lunghi neri che mostra in avatar.
la persona sopra di me adora le giovani diavolette
La persona sopra di me non ha tutti i torti, dato che alcune sono un minimo carine, mi piace come ragionano e le loro idee, mi sento a mio agio con loro, condivido con loro diverse passioni come la musica od il mondo dark in generale e non raramente sembrano essere incuriosite dalle persone rigide, rigorose e misteriose come il sottoscritto (vale lo stesso per quelle fino a 35/40 anni se a me gradevoli), nonchè anche lui non ne disdegnerebbe alcune esteticamente.
Alla persona sopra la persona che sta sopra di me dico che il suo avatar mi ricorda proprio la schermata principale del mio pc....
e alla persona sopra di me dico che se prova a tirarmi capelli, lo faccio nero. :looksi:
si persona sopra di me,anche io ho un mac
la persona sopra di me perchè non passa delle pics??
La persona sopra di me spesso richiede foto alle adorabili fanciulle del forum (lo comprendo), mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che la attendo con ansia mentre si appresta a picchiarmi selvaggiamente, visto che la circostanza mi intriga alquanto.
Alla persona che sta sopra la persona che sta sopra di me chiedo...che tipo di pics?
Persona sopra di me, ti piacerebbe eh?:rotfl:
La persona sopra di me ride senza aver prima chiesto l'autorizzazione al sottoscritto, violando in modo gravissimo una prescrizione del mio personale ed inderogabile regolamento comportamentale, nonchè se volesse anche darmi un calcio ai genitali non mi dispiacerebbe, visto che mi scanserei così da poter utilizzare la sua gamba rialzata nei modi più opportuni e divertenti.
Ma dove sta scritto il tuo personale ed inderogabile regolamento comportamentale, che d' ora in poi chiamer