Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me sappia che tale regolamento è fissato nella mia memoria per sempre (quindi per apprenderlo basterebbe studiare la mia mente in privato e dialogare con essa), nonchè ne ho varie copie nei luoghi che frequento maggiormente (come la toilette o la stanza degli riti/orrori), e se volesse leggere la versione originale la troverebbe sempre a portata di mano nel cassetto del comodino a fianco del mio letto, sempre se avesse il coraggio e l'incoscienza di entrare in una simile stanza in presenza del sottoscritto.
-
La persona sopra di me mi sta calorosamente e sfacciatamente consigliando di mandare messaggi privati.
-
La persona sopra di me erra sapendo di errare dato che ho solo risposto alla sua domanda inerente alle modalità per conoscere tale regolamento, nonchè non oserei mai consigliare un simile scambio messaggistico visto che la medesima persona rischierebbe di diventare malata e pazza sul serio, già solo per comprendermi, nonostante non sarà il sottoscritto che le impedirà di intraprendere una simile iniziativa, purchè sia libera e spontanea.
-
La persona sopra di me ...
-
La persona sopra di me ha perso le parole?:)
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me perder
-
La persona sopra di me ha un grandissimo senso dell'umorismo.:D
-
La persona sopra di me sappia che non mi dispiacerebbe se avesse anche un grandissimo senso sviluppato dell'erotismo, oltre che altre aree mentali che la rendano inquietante, maniaca, un po' strega e malsana (a livello fisico preferisco il carattere tendenzialmente semi-anoressico).
-
la persona sopra di me avrebbe bisogno di una donna
-
La persona sopra di me sappia che non ho problemi da tale punto di vista (anzi, anche se sono piuttosto rigido come le ragazze che mi attraggono, in via reciproca), dato che preferisco di solito esemplari femminili piuttosto particolari a livello fisico e mentale rispetto ai quali non vi è molto concorrenza maschile, nonchè fra poco mi devo recare proprio presso l'abitazione di un soggetto femminile e non è raro che qualcuna scorazzi un po' presso la mia residenza, in certi periodi e spesso di sera/notte anche fonda, per vari motivi non necessariamente legati al sesso.
-
la persona sopra di me non dorme mai
-
-
-
La persona sopra di me abita in un posto sperduto.
[ot][QUOTE=SickGirl;1027674]E poi Xilinx
-
Tra le persona sopra di me ce n'è una che non va a trovare una che si vuole fare, bensì si reca presso l'abitazione di un soggetto femminile.
E ce n'è un'altra che ride.