La persona sopra a quella persona che sta sopra di me ci
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra a quella persona che sta sopra di me ci
La persona sopra di me si perderebbe nel giardino di casa sua. E ho detto tutto. :asd:
La persona sopra di me mi fa ridere.:D
La persona sopra di me non ha ancora specificato se preferisce stare sopra o sotto, sia nelle repliche (proprie ed altrui) che in altre circostanze.
La persona sopra di me ha un unico pensiero fisso.
La persona sopra di me sappia che io sono spesso un pensiero fisso (ne ho parecchi essendo un maniaco ossessivo su praticamente tutto), per varie differenti ragioni sia per me stesso che per gli altri (e soprattutto alcune particolari "altre"), nonchè potrebbe essere anche lei stessa fissata con le fissazioni altrui rispetto a se stessi od a quelle altrui.
La persona sopra di me
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me confonde il carattere prolisso con la capacit
La persona sopra di me continua in un'inutile profluvio di parole. :)
La persona sopra di me ha usato erroneamente l'apostrofo nella sua frase.
Alla persona sopra di me piace un certo tipo di Manga.
Ciao persona sopra di me.
La persona sopra di me saluta gli altri utenti di sesso maschile (forse con vari scopi), mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che non sono appassionato di manga (almeno non ancora) ma mi capitò un giorno (qualche anno fa) di notare Sousuke Sagara in Full Metal Panic (che mi piace molto comunque come serie) su MTV e mi riconobbi molto in lui, sul piano comportamentale, psichico e persino un po' fisico.
la persona sopra di me ha editato il post, come al suo solito
La persona sopra di me sappia che non ho proprio nessuno scopo nei confronti di altri utenti, sono solo gentile.