ciao persona sopra di me!!
Visualizzazione Stampabile
ciao persona sopra di me!!
La persona sopra di me
La persona sopra di me deve presto postare la sua foto recente, perchè io e Bia siamo curiosissime...
Persona sopra sopra di me..tutto bene grazie..anke se sn ancora qui in ufficio? e tu?
Eh, meglio persona sopra di me. Mi sono sfogato, ho risolto tutti i casini, e mi sono trombato la milanese. :asd: Questo s
La persone sopra di me ha il cuore .....in fiamme ed è molto caliente
.........ahia..... scotti porca troia!
La persona sopra di me, sciracca allegramente! :Oddio:
la persona sopra di me parla con termini a me sconosciuti! (sciracca):p :rolleyes:
Persona sopra di me, sciracca, significa da me: dire parolaccie a gogò o simile! Te capì? BieBie... :)
Ciao sorellona sopra di me!!! :Flower:
Ohi Fratello.
Era un pezzone che non ti leggevo persona sopra di me.
Sei tornato in forma? :)
Capito persona sopra di me!grazie!:p
ciao a tutti persona e persone su di me!
La persona sopra di me ha aggiunto un pezzettino alla firma che non avevo ancora notato.
ti piace la mia firma persona su di me?
Sì la leggo molto carica di significati, persona sopra di me.
Ciao persona sul fieno sopra di me!
Il fiammeggiante avatar della persona sopra di me mi piace assai... mi ricorda un caminetto acceso quando fuori nevica........
L'avatar mi rispecchia... avvicinati, perché ti attraggo, ma non troppo, altrimenti ti scotti. Questo è il messaggio del mio avatar, persona sopra di me... e come dicono i Rapshody, "I'm Gonna ORain Of a Thousand Flames"..
Bella metafora, persona sopra di me. ;)
Posso adottarti come cuginetto???
Va b-b-b-bene persona sopra di me...
Ommioddioaiutoqualcunomisalvi
Dai, persona sopra di me, che io li stravizio i miei cuginetti!!! :D
la persona su di me....sta 'ncazzata come na biscia.....ma lo sai che le biscie son i serpenti piu calmi di tutti?
la persona sopra di me ha un fire inside
La persona sopra di me, non c'è... starà facendo le pappe.
la persoan su di me si chiama comela strega di cui mi ero innamorato da piccolo!
Persona sopra di me, non è che rischi un altro innamoramento? ;)
La persona sopra di me viene dai monti come Heidi
Daje. Persona sopra di me, io Heidi la odio. Vengo dai monti come Annette dai... preferisco. :D
Vero, persona sopra di me, Annette era più simpatica!!!