Sta bene ma non ha tempo di seguire il forum!
Visualizzazione Stampabile
Sta bene ma non ha tempo di seguire il forum!
maa Babou e Bubble sono fuggiti assieme ai caraibi? :v
Ciao Mister :tvb:
Babou :love:
ciao Babou ! :salta:
Ciao amici, scusate ma non riesco pi� a collegarmi: da lavoro � impossibile e da casa non ho proprio voglia di stare al pc.
Oggi per� ero in fase bivacco e sono entrata, mi ha fatto piacere trovare il pensiero di Mister :love:
Come stateeeeeeeee? Ci sono news? :tvb:
Vieni a Rogoradre, no a Rivaredro, no a Regadrego, l'8 maggio, per la festa della mamma ? C'� un raduno :D
Ciao Babu!!!!!
ciao Daniela! :approved:
Buona sera... sono qui. Vi leggo, anche se in questo periodo scrivo poco. E' un periodo in cui la sera torno spesso stanco dal lavoro.... tra "allibi" in porto e fuori porto (cio� navi che si affiancano l'una all'altra e si passano il grezzo o il fuel oil. in gergo "STS" Ship to Ship... una nave madre e bella "grassa" che "riempie" navi pi� piccole che prendono poi varie destinazioni) e toccate improvvise di navi militari tedesche che sbarcano botte di 700 e passa migranti per volta.... mi sto praticamente esaurendo. Da oggi sono in ferie x una settimana ma praticamente ho passato la notte al pronto soccorso poich� mia madre ha avuto una fibrillazione..... ora sta meglio... � tornata a casa... e in questo momento ho un gran mal di testa!!! :mad:
Vabb�... passer�! ;)
Coraggio Bumble, in bocca al lupo :)
Ciao Bubble piacere rileggerti, sei sempre aperto e schietto nel parlare del tuo lavoro e vita privata senza remore.:)
Ciao Bumble, bello rileggerti! un grosso in bocca al lupo per tua mamma!!!
Se ti pu� consolare, io sono dovuta andare due volte al pronto soccorso in una settimana: la prima per mia nonna (caduta in casa di riposo, sospetta frattura al femore invece per fortuna non aveva nulla) e poi il mio compagno (piccolo incidente, nulla di grave per fortuna).