Anche la tua
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Francamente certi soprannomi che sembrano richiamare alcuni giocattoli d'infanzia non si addicono alla mia persona, anche se la loro interpretazione figurata potrebbe avervi qualche attinenza, nonchè potrebbero attribuire caratteri buffoneschi solo a chi li pronuncia, considerando la severità, rigorosità, irriducibilità, coerenza e spontaneità del destinatario scelto (quindi non una deformazione, tecnicamente), che potrei dimostrare dal vivo.
Tuttavia non intendo e non apprezzo palesare e constatare spesso le ovvietà, dato che sono solito impiegare le mie energie in modo più utile ed efficace, nonchè sono dotato di misericordia e pietà.
Non ergerti a rappresentanza di altri e limitati a parlare per te stesso, errando in tal caso.
E' severo....è irriducibile....è coerente....è spontaneo...è Sousuke....e che cazzo!! Glou, sciacquati la bocca prima di pronunciare il suo nome....
edit: uè hai aggiunto rigoroso!!! Se usi altri aggettivi per definirti me lo dici che edito anche io?
[QUOTE=The Evil Twin;919202]E' severo....
bla bla....BURP...bla bla bla....BURP...
Il tuo patetismo, in compenso, non è cambiato. Ai bei tempi ti ho bannato troppe volte, caro il mio sociopatico, per non riconoscerti soltanto perché hai cambiato nick e preferisci trincerarti dietro ad un linguaggio volutamente artificioso nella sua insulsaggine. Non farmi perdere tempo.
[QUOTE=Sousuke;919210][FONT="Comic Sans MS"]Le persone non sono tutte uguali e le generalizzazioni possono essere fuorvianti ed imbarazzanti (per chi le pronuncia), come parimenti pu
[QUOTE=Gloucester;919230]Il tuo patetismo, in compenso, non
:rotfl:
[QUOTE=Gloucester;919230]Il tuo patetismo, in compenso, non
[FONT="Comic Sans MS"]In effetti certi post, intrisi di argomentazioni a vanvera, illogiche, sterili, infantili, incomprensibili, stupide, apparentemente offensive e maleducate (visti certi termini) su soggetti che non si conoscono minimamente (forse al fine di tentare, solo invano, di rappresentare in modo poco veritiero la realt
Non era apparentemente, ma volutamente offensivo, Zuzu.
Nonch