Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
cioè?
horror? fantasy? thriller? storico? d'autore? ehm...oppure...vabbè...
Horror!
Un bicchiere gigante di Martini con ghiaccio e limone mi inseguiva e io scappavo e scappavo, poi è arrivato l'eroe che mi ha salvata, e come ogni americanata che si rispetti... happy ending!!! :rotfl:
-
Visto... splendido.
Sulla tua speranza non commento.... :D
-
Box of Moonlight (Tom DiCillo, 1996) con John Turturro e Sam Rockwell. Originale, un film che fa sognare sulla crisi di mezz'età e di come essa viene affrontata da un Turturro sempre bravissimo. Una "commedia" divertente e che fa riflettere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
Goodbye Lenin!
appena finito di vedere!
che bello questo film,
-
mission impossible3, stasera vado a vedere la casa del diavolo
-
Ho visto Saw l'enigmista, sia l'uno che il due....incredibile!!!!!!!!!!:)
-
sognare beckam ...credo che nn c'e da spiegare :asd:
-
Jarhead.... come m'ingrifa quell'uomo l
-
The Blues Brothers :approved:
-
ieri Mission Impossible:3...sinceramente
-
Concordo, ottimo film, "sporco" come lo
-
[QUOTE=Hristo]Concordo, ottimo film, "sporco" come lo
-
I soldati sono sporchi, infangati, insanguinati, sporchi di terra e di polvere da sparo; siamo lontani anni luce dei film di un tempo, in cui non si vedeva una goccia di sangue neanche dopo una fucilata nel cranio!
Penso anche alla serie della Hbo "Band of Brothers", bellissima, l'avete vista a suo tempo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
I soldati sono sporchi, infangati, insanguinati, sporchi di terra e di polvere da sparo; siamo lontani anni luce dei film di un tempo, in cui non si vedeva una goccia di sangue neanche dopo una fucilata nel cranio!
Beh in Saving private Ryan c'è molta più violenza direi... terribile...
L'ultimo film che ho visto è stato Iris (2002) di Aurelio Grimaldi. Mi è piaciuto un sacco, il Mondo visto con gli occhi di una bambina, in tutta la sua complessità e semplicità, dove l'importanza delle cose ed il loro valore vengono completamente sovvertiti... il viaggio di questa bambina verso il compimento del suo piccolo ideale, costellato a suo modo di ostacoli e durante il quale si incontrano parecchie persone... Peccato per i dialoghi in semi-dialetto siciliano difficili da capire e la qualità dell'audio pessima.
-
L'era glaciale 2 ieri pomeriggio!!!
Avevo le lacrime dalla risate!!!!-