La persona sopra di me mi
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me mi
Se la persona sopra di me in questo momento sta soppesando le sue parole allora mi sta facendo arrossire...
La persona sopra di me
La persona sotto quella sopra di me nonostante tutto
Non lo direi proprio che la persona sopra di me
La persona sopra di me mi ispira tenerezza...e dovrebbe credere alla persona sotto di lei... :shy:
Credo senz'altro a quello che dice di SE' la persona sopra di me.
La persona sopra di me crede solo a quello che dice di SE' la persona sotto di lei? Peccato...la persona sotto di lei dice sempre quello che sente...
La persona sopra di me rischia facili congetture... davvero crede che possa credere solo a quello?
La persona sopra di me non
Comincio a fidarmi della persona sopra di me... (
La persona sopra di me
Volevo dire alla persona sopra di me solamente che non la conosco affatto, se non tramite questo forum... e non mi fido delle amicizie che ho da anni...
E per la persona sopra di me tutto ci
Chiedevo questa cosa proprio alla persona sopra di me (ma credo di si, perch
La persona sopra di me mi sta onorando e toccando sempre pi
La persona sopra di me mi sta dando tanto coraggio...
La persona sopra di me ne ha da vendere...anche se talvolta se ne dimentica... :)
Non ho mai sentito cos
La persona sopra di me mi lusinga troppo...
Le due persone sopra di me pare stiano tubando come colombi... :asd: ;)
Temo che la persona sopra di me sia molto distante dai fatti... :Oddio:
alla persona sopra di me, infatti, faccio notare che ho usato il termine "pare"....:p per dire che poteva dare quest'impessione, ma che molto probabilmente non lo
la persona sopra di me mi
Non parliamo di quella sopra di me... :yeye: :yeye: :yeye:
La persona sopra di passo si veste spesso con mise davvero accattivanti, da vera rubacuori.... ;)
quella sopra di me (passio) invece
La persona sopra di me dice che la passione
Ringrazio la persona sopra di me...e dico alla persona ancora pi
la persona che sta sopra le due persone sopra di me deve sapere che soffro molto il caldo a causa della pressione bassa e l'unico modo che ho per non svenire
[QUOTE=Leanne]la persona che sta sopra le due persone sopra di me deve sapere che soffro molto il caldo a causa della pressione bassa e l'unico modo che ho per non svenire [B]