Certo che sei proprio un duro tu! In Apocalisse non metti piede, ma poi con le offese indirette e velate sei bravissimo :asd:
Un po' come i bambini che ti mandano a fanculo, ma tra i denti, così non rischiano :asd:
Visualizzazione Stampabile
Certo che sei proprio un duro tu! In Apocalisse non metti piede, ma poi con le offese indirette e velate sei bravissimo :asd:
Un po' come i bambini che ti mandano a fanculo, ma tra i denti, così non rischiano :asd:
I coglioni, per alcuni, sono un optional...
E' che preferisco impiegarli per qualcosa di più sensato, utile, divertente od importante.
Non ho tempo da perdere.
E' che non li hai. E' palese.
La scusa del "ho di meglio da fare" è la classica scusa di chi inizia il giochino e poi non sa portarlo a termine.
Meglio nascondersi dietro un dito. Nero.
[QUOTE=Sousuke;1023283][FONT="Comic Sans MS"]E' che preferisco impiegarli per qualcosa di pi
[QUOTE=erin;1023326]S
Guarda che vedo quello che fai.
Non mi freghi.
Calcio a 5, Futsal o al limite Calcio da Sala.
Il calcetto non esiste, se non fra gli amicici :asd:
Ma no dicevo al tuo sosia :asd:
O al tuo originale? :rotfl:
ero convinto di averlo chiamato io calcetto :asd:
figuradimmerdaaaaa:D
sarà l'avatar :looksi:
scusa.. :( in queste sere vorrei abolirmi da sola.. da un lato vorrei farti capire, dall'altro non ne ho le forze e abbastanza motivazioni.
ma vai a mangiare i sassi
Parlo di altre attività più utili, divertenti ed importanti per me.
Non è un pretesto ma la realtà. Ho sempre avuto altri pensieri e priorità più serie (lavorative e non) per la testa.
D'altra parte parlare di timore per qualcosa di virtuale è già in sè ridicolo ed inconsistente.
Non parlare di chi non conosci. Conosco molto bene il calcio a 5 (detto anche calcetto), e probabilmente molto meglio di te.
Infatti, ma chi lo conosce e come si permette poi. Non sa e non saprà mai nulla di me.
Lo so quello che pensi ed è anche il mio esatto pensiero.
Credo che tu l'abbia già capito autonomamente.
E' evidente. E' molto infantile e ridicolo.
L'importante è che tu rimanga coerente rispetto alle tue scelte e so che lo farai.
E' un tedio leggerti, sai.
Non
[QUOTE=The Evil Twin;1023706]Non
[QUOTE=Mitra;1023708]:rotfl: non
:rotfl: giusto.
----------------
Non provarci neanche.
Che pettegole che siamo. :asd:
[QUOTE=Mitra;1023708]:rotfl: non
Quell'avatar è geniale. Propongo a tutti di "indossarlo"!
morfeo ha peggiorato le cose, sai? come ogni notte ultimamente.. solo tu puoi darmi una dritta..
[QUOTE=The Evil Twin;1023706]Non
[QUOTE=erin;1023800]Secondo me il dito
Siiiiii :grin: Diventiamo tutti pseudo-dark e semi-anoressici/anoressiche.
Ma stiamo infamando tutti lui? :rotfl: