Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me sappia che io ho pochissimi amici (ho molte più amiche e spesso sono piuttosto particolari, sia fisicamente che soprattutto sul piano mentale), dato che sono molto diffidente, schivo e riservato, nonchè la persona citata non sembra proprio avere le caratteristiche tipiche di un mio amico (come una forte coerenza, la riservatezza e non un interesse morboso per i fatti privati altrui, magari anche distorti tra l'altro), mentre quella sopra a quella sopra di me si inventa teorie assurde ed immaginarie su persone che non conosce per scopi vari, dato che deve sapere che io sono l'antitesi della persona che piagnucola e preferisco invece agire ed eventualmente punire dal vivo, per questioni più serie ovviamente.
-
la persona sopra di me è un emarginato
-
La persona sopra di me ha sintetizzato il pensiero di quella sopra di lei... :asd:
-
La persona sopra di me sbaglia perchè essere schivo non significa essere emarginato rispetto a coloro con i quali si condividono passioni, idee od abitudini particolari (anzi, l'esatto contrario), anche se lo sono (con piacere ed intenzionalmente) rispetto alle persone stupide, infantili ed eufemisticamente ignoranti in generale, mentre quella sopra a quella sopra di me dimentica che essere emarginato rispetto ai comuni rincoglioniti e persone "normali" (spesso meschine, false ed incoerenti) è sintomo di qualità, moralità ed un pregio di cui persino mi vanto e vado fiero, non un difetto od una mancanza.
-
La persona sopra di me mi fa ridere.
-
La persona sopra di me ha il mio appoggio morale.
-
La persona sopra di me dovrebbe impiegare le sue energie e supporti morali per questioni più serie e per cui ne vale la pena, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che di solito le persone sono un po' intimorite da me (parlo dal vivo e non su un forum, dato che io non sono un personaggio come tanti sui forum) e se ridono è perchè sono spesso incoscienti, infantili od amano rischiare, eufemisticamente.
-
La persona sopra di me starnazza come una brutta oca. :asd:
-
la persona sopra di me sorride :asd:
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me, come quella sopra a quella sopra di me, sappia che esiste un vecchio proverbio cinese riguardante chi ride continuamente a vanvera, nonch
-
la persona sopra di me utilizza un lessico molto limitato anche se crede di essere molto abile nella scrittura
-
La persona sopra di me erra, dato che il mio lessico non è palesemente limitato, e dovrebbe rivedere il concetto di padronanza della lingua, che non attiene solo al lessico ma anche alla sintassi/grammatica/forma espositiva, più o meno articolata e complessa.
-
Alla persona sopra di me non gliene frega niente delle regole del forum.
-
la persona sopra di me si trova "nel pc"
-