Nel senso che i PFF* di discuterepuntoit pongono il veto , o per sottolineare il fatto che Rdc faccia lo gnorri?
:mumble:
*"Poteri Femminili Forti"
Visualizzazione Stampabile
Non vedo aggirarsi Dark per il forum, quindi non vedo veti :v
Che fai lo gnorri
Lo hai detto tu :D
Oggi mi sono finita di pappare il rustico
Riscaldato era ancora piu’ buono
La mia casa é sempre aperta a tutti gli Amici, ed il desco imbandito.
Anche se non "bussano con i piedi" (avendo le mani occupate da doni propiziatori)
:D
Non sei convincente con l’invito :D
credimi pure tranquillo; cioè, la traslazione di significato oramai è talmente vecchia che potrebbe aver fatto il periplo; ma una decina d'anni fa ho letto l'autobiografia di Keith Richards ed era tutto un celebrare the real shit, la musica buona, il gruppo figo, la serata azzeccata, la gente giusta, ecc...
Asparagi bianchi di Bassano con uova sode. Sauvignon alla grande.
no, se non ci stai molto in confidenza; comunque, tra amici si dice spesso anche a Firenze: "allora, se ttu ' se' buho, dillo :D che è sempre un modo di far notare all'amico che si sta fanatizzando per qualcosa; magari dal vinaino un commento di troppo sulla ribollita non all'altezza, e parte il motto
Per domani a pranzo è pronta sfornata una pizza di scarole, capperi (non quelli sotto sale), salsiccia e provoletta bianca.
.
Oggi a pranzo mi sa che mi preparo insalata di gamberetti e sedano
Il gioielliere ittico mi ha fornito uno scorfano gigantesco , due gallinelle e quattro triglie di scoglio rosso vivissimo di freschezza. Una gran manciata di gamberi , una palata di cozze, quattro calamari ed un trancio di coda di rospo per l'accompagnamento . Domani, sveglia all'alba per preparare la zuppa di pesce, con la preparazione del "fondo" a base di teste e gusci di gamberi, teste e lische dei pesci (già sfilettati accuratamente).
Si, si: bussate e vi sarà aperto
:D
Pizza margherita
Pizza zucchine e acciughe
Pizza capricciosa
Pizza panna e salmone (la mia preferita)
Focaccia a uso genovese
Ecc. Ecc.