Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me sappia che la persona sopra di lei è solo una riproduzione di facciata, perchè per quanto attiene alle idee, gusti, stile espressivo e padronanza della lingua c'è un abisso con l'originale, mentre quella sopra al mio cosiddetto "clone" deve sapere che io sono tra quelli più rispettosi delle regole del forum (tant'è vero che non clono l'account altrui per fini derisori, atteggiamento contrario alle regole minime di netiquette, e mi limito ad esprimere le mie idee, anzichè commentare i pensieri altrui senza conoscere i riferimenti reali), tenendo ben presente i reali rapporti di causa-effetto esistenti.
-
sono contento che ci sia un abisso tra me e la persona sopra di me
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me dimentica che tale mio commento era riferito a qualit
-
-
La persona sopra di me dimentica che la replica a più persone sopra di sè è applicata da sempre e spesso da numerosi utenti ogni giorno, quindi non si capisce perchè non la possa applicare anch'io, a dimostrazione che io rispetto sempre le regole effettive.
-
la persona sopra di me è un illuso se crede di essere superiore a me :rotfl:
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che io ho altri pensieri e priorit
-
ribadisco che la persona sopra di me è un represso emarginato e a causa di ciò vuole fare la parte della persona a cui piace la solitudine
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ribadisce solo le sue farneticazioni immaginarie perch
-
alla persona sopra di me piacciono i maglioncini color pistacchio che non sono per niente dark
-
La persona sopra di me non riconosce il colore verde classico (usato molto attualmente in certi stili da dandy inglese, universitario ed eleganti, nonchè apprezzato da certe ragazze che di sicuro amano vestirsi bene), dimentica che in certe circostanze non si può sempre vestirsi dark (che è soprattutto un carattere interiore/spirituale, rispetto al quale l'estetica dark che rispetto spesso è marginale) e che lo stile descritto è solo una seconda scelta obbligata.
-
la persona sopra di me si arrampica spesso sugli specchi
-
La persona sopra di me erra perchè ho solo constatato la realtà che mi riguarda e che, di solito, è simile anche per altre persone adulte, con un'età simile alla mia e legate fortemente al mondo dark.
-
la persona sopra di me per questa sera mi ha rotto
-
La persona sopra di me sappia che anch'io ho rotto, anche se si tratta delle "ovaie" di un soggetto femminile oscuro con cui sto chattando praticamente da stasera.