Macch�.... ho voglia di un caff� americano del mc donalds :(
Visualizzazione Stampabile
Macch�.... ho voglia di un caff� americano del mc donalds :(
donna di poche pretese..:)
Anche io sono andata in fissa per il caff� americano :v
Marito mi guarda schifato, la moka per lui � un assunto ideologico :D
- "Al nord me l'hanno rovinata st� ragazza" :asd:
Nahu�ma non hai ancora staccato..fai straordinari?:v
Quattro anni che scrivo qui ed ancora non hai imparato i miei orari di lavoro? :asd:
E' pi� o meno la stessa espressione che ha l'80% delle persone quando lo ordino. :asd: Poi il tipo del mc mi regala sempre la panna piccolina e lo bevo amaro con quel tocco di dolcezza, � buonissimo!
L'altro giorno per� mi � capitata una cosa incredibile, sono andata con gruppo di amici a pranzo (a proposito brunch svedese :sbav:) e su 7 persone in 6 abbiamo preso l'americano, la 7ima non voleva il caff�. Io ero cos� :Oddio: O_o :eek: :love:
Mal di testa.
� gi� un bel segnale, eh?
Che merdevolezza.
Mi e' rimasto solo un kinder cereali :bua:
L'ingresso con la cioccolata e' un caso :v
A volte lo � anche l'uscita.
di merdevole scioglievolezza, ma tendente allo stabile; perci�, mi accontento; la stabilit� � un valore :v
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos...10712929_n.jpg
Stanotte ho sognato di trovarmi in cucina con mia nonna (defunta), mia madre, un par de figli piccoli sconosciuti che razzolavano sul pavimento ed un altro in braccio.
Ad un certo punto arriva Biodeista, che abitava al piano di sotto, e ci presenta la nuova fidanzata :D Una simpatica ragazza bruna, alta, molto chic. In segno di benvenuto non trovo di meglio da fare che regalarle una pezzotta di pecorino :v Vado per avvolgerlo nella pellicola e lei storce il naso:
- "Mi dispiace, ma il formaggio va avvolto nella stoffa, se no si rovina".
Ma che brava (e che scassacazzo) penso, e le porgo un tovagliolo. Lei si incarta il formaggio, salutano e fanno per andarsene.
- "Il tovagliolo torna a casa, eh, che � della tovaglia di mia nonna! Poi lo dai a Bio che ce lo passa" :v
Posto che al caro Biodeista non ci penso proprio, che cavolo significa questo sogno? :D
Che passi troppo tempo sul forum :asd:
Stamattina il benzinaio � stato gentilissimo: anche se ero al self service � corso fuori a farmi benzina lui perch� non mi bagnassi, poi mi ha regalato un sacco di punti sulla tessera e non mi lasciava pi� andare. Bello trovare delle persone gentili ogni tanto.
Niente male. Ti ricordi anche com'ero vestito io?
Proprio una scassacazzo, ti sono grato per avermelo fatto notare. Ma non ti era simpatica?Citazione:
Ma che brava (e che scassacazzo) penso, e le porgo un tovagliolo.
Che il tuo subconscio ne sa molto pi� di te. Ma non preoccuparti, capita pi� o meno a tutti.Citazione:
Posto che al caro Biodeista non ci penso proprio, che cavolo significa questo sogno? :D
A proposito, grazie per il pecorino. Per ricambiare, il minimo che posso fare � mollare la tipa.
Dopo una settimana di super-stress, in cui hanno messo alla prova i miei nervi, le mie capacit� professionali, la mia pazienza, oggi, finalmente, ho una giornata di 'apparente' riposo. Sar� cosi?
P.S. Mi ha appena telefonato mia sorella e c'� gi� una rottura di.... (scassamento)
Il mio cervello ha avviato l'assuefazione onirica.
Ho sognato che partorivo, tutto era repentino, indolore e la bimba pesava 3.690 kg (giocateveli sti numeri) :v
Speriamo che la genetica m'assista e che partorisca come mia nonna partori' mia zia: sul calesse mentre mio nonno era alla guida e per legarle l'ombelico uso' il laccetto delle mutande lunghe del guidatore :asd:
�I se sono il marchio dei falliti. Nella vita si diventa
grandi nonostante.�
Giusto!!
L'atteggiamento umano.. � sempre un profondo mistero.
S T A T A L I
Per tanti giovani, intelligenti, volentarosi e capaci in stato di precariato, oppure in cerca di prima occupazione, c'� un pari numero di impiegati dello stato (o parastato), inefficienti, parassiti e saprofiti nonch� deficienti.
I carabinieri sono i primi a raccontare barzellette sulla stupidit� di certi loro colleghi, ma non � di loro che voglio parlare, ne dell'impiegato Equitalia che ha aperto una pratica di morosit� per l'evasione di 0,01� da parte di un contribuente..., ma della raccomandata ricevuta dall'INPS circa 10 minuti fa, indirizzata a mia moglie.
Dunque a mia moglie, pensionata INPS per anzianit� di servizio in ambito assicurativo-bancario, � stata diagnosticata una grave forma di patologia oncologica invalidante nel mese di maggio c.a. ed nel mese di giugno � stata richiesta all'INPS l'assegno di 'accompagnamento' dovuto ai disabili (450,00� x 12 mensilit�).
L'INPS dispose la visita medica da parte della propria commissione medica nel mese di luglio c.a. e dal mese di agosto ha cominciato ad erogarle il suddetto assegno e, nel contempo, l'avverte che nel mese di febbraio 2014 dovr� presentare certificazione attestante il permanere di tale invalidit�.
Oggi, 30/10/2013 le perviene Racc. A.R. con l'invito a presentarsi il giorno 11/11/2013, presso la propria struttura, per accertare che abbia diritto all'indennit� assegnatale dalla stessa commissione 3 mesi prima...... Nel caso mia moglie non potesse presentarsi, dovr� far pervenire 10 giorni prima di tale data (quindi hai un solo giorno di tempo, prima di tale scadenza) certificazione attestante tale impossibilit� motoria, onde consentire alla commissione medesima, la visita domiciliare di controllo.
Se tutto procede bene, mia moglie il giorno 4 novembre subir� il trapianto autologico (autotrapianto), e gi� dal giorno 2, e per lo meno fino ai giorni 19-20, rester� isolata dal mondo esterno, non avendo pi� alcuna autodifesa, nei primi giorni post trapianto.
Ce ne possiamo pure strafottere dei 450,00� che le toglierebbero, ma resta la stronzaggine (perdonatemi) di queste persone e la loro totale incapacit�.
Sono circondata da puntini di sospensione.
Uhmpf.
Uh che fera moscia.
mi sbarbo..mi faccio forza per andare al lavoro..e poi ti fanno parlare della morte...:v
Anche se in notevole ritardo,per Babouska http://www.andromedafree.it/festivit...gini/01/01.jpg :approved: