:eek: urca è vero!!!! meglio andare a ninna presto allora! un bacio grande alle persone sopra di me :smack:
Visualizzazione Stampabile
:eek: urca è vero!!!! meglio andare a ninna presto allora! un bacio grande alle persone sopra di me :smack:
Persona sopra di me mi raccomando, sii clemente con gli studenti... ;)
La persona sopra di me
La persona sopra di me mi
La persona sopra di me è un poeta :p
La persona sopra di me
La persona sopra di me è già molto evoluta :)
La persona sopra di me
La persona sopra di me tra qualche giorno ripartirà in vacanza
Erano giorni e giorni e giorni e giorni, che aspettavo di riavere la persona sopra di me, sopra di me appunto. Finalmente. Bentornata... Baci, baci e baci! :shy:
Ben trovata alla persona sopra di me :) che mi ha dato una super accoglienza e mi fa sentire meno il malumore dovuto al tempo e alla lontanza dall'Italia!
Persona sopra di me, ma sei disoccupata al momento?
Non lo sapevo...
Allora affrettati a mandare CV... vedrai che troverai presto un buon posticino degno di te. :)
No, lo saro' dal 15 settembre ma non vorrei trovarmici per troppo tempo... sai, ho dei viaggi da pagare! :asd:
La persona sopra di me puo' arrivare dove vuole... con il fiuto che ha ;) e poi, semmai, qualche aiutino le sarà dato
Ok, persona sopra di me... appena avrò un po' più di tempo, mi metterò a lavoro... Mi piacciono queste sfide! :D
La persona sopra di me sarà andata a sgranocchiare qualcosa per il pranzo... brava Biuzza: mettiti all'ingrasso che natale è vicino e cosi' pure il cenone!!! :asd: :asd:
No, più di così no, persona sopra di me... c'è già carne in abbondanza, volendo... :D ma volendo... tu non vuoi... lo so che non vuoi... A Natale si mangia lo zampone... non la pollastra!
la persona su di me è una pollastra.....
La persona sopra di me è la prima volta che la incontro, buongiorno persona sopra di me! e la persona sopra di te è una SUPERpollastra!!!!
la persona su di me la saluto cordialmente.....ha un bellissimo nome se non sbaglio ebraico e il suo "warrior" mi ricorda la mia canzone preferita di matisyahu...shalom micol
shalom a te fireinside :) anche se io di ebreo ho solo il nome ;)
Ringrazio la persona sopra di me per il complimento al mio nome e le auguro un benvenuto anche se in ritardo :)
grazie persona su di me.....
come si sta a brussel?
Benone..a parte la nostalgia e il brutto tempo...
E chissà dove si trova la persona sopra di me...
io sono di taormina.....esattamente all'opposto di te!....e si sta bene!.....cara persona su di me!
Invidio la persona sopra di me!!! che bellezza...sole, mare...
come mai,persona su di me,stai a brussel?....sei italiana?
Salve venditore di fumo sopra di me!
ciao persona su di me.......io vendo fumo...ne vuoi?.....ma non fumo nel senso di erba...ma parole e parole senza alcun filo logico.....
La persona sopra di me ha una parte del nick in comune con la mia
La persona sopra di me non la conosco affatto! :)
La persona sopra di me vorrebbe che le vacanze non finissero mai! Un caro saluto alla persona sopra di me che anche oggi si fa vedere!!!