Allegato 30081
Spero sia abbastanza forte...
Visualizzazione Stampabile
Allegato 30081
Spero sia abbastanza forte...
Sempre esagerata, guarda che la giornata è ancora lunga!
Mi butto sulla vodka, se qualcuno vuol farmi compagnia.
Vista l'ora passiamo all'aperitivo. Un buon bicchiere di Franciacorta. Che offro anche a Folle per ringraziarla dei complimenti (immeritati).
Macché immeritati!!!
Io un bicchiere lo prendo sicuramente!
Allegato 30084
Vabbe', un po' di focaccia di Recco ci vuole altrimenti vi ubriacate subito...:v
Grazie Pazza! Però ci fai compagnia vero? Non puoi sottrarti al Franciacorta!
Sì, un po' di focaccia va benissimo!
Vabbè, non so voi, ma io un magnifico boccale (in rame e pieno) di Moscow mule me lo faccio subito. Sono aperto alle sottoscrizioni da commissionare al BT ;)
Benissimo!
Kanyu, vieni nel thread Come immagini gli utenti e di' la tua.
Fammi bere un paio di Mosow e poi arrivo, magari ne bevo tre. Siete troppe e tutte belle, caratteri splendidi, che posso dire di più?
Vabbè bevo qualcosa e poi vedo.
(Per i maschi, mi astengo).
Avete detto Moscov Mule? Io mi ci butto, che magari mi passa l'emicrania. Anzi facciamo due boccali.
Kanyu anch'io sono curiosa di leggerti sul 3d 'Come immagini gli utenti'!
Io adesso gradirei un'abbondante e buona crema di limoncello di Sicilia!
Io un fernet per digerire il piatto di spaghetti con le seppioline, pomodoro e piselli.
Amiche e amici amanti del buon bere, dai che è quasi ora dell'happy hour del sabato sera... adesso parlo al nostro amico gestore e vedo che ci propone, io direi un pò di tutto, aperitivi vari e stuzzichini d'ogni tipo. Altrimenti si accettano proposte di qualsiasi altro genere. Intanto mi bevo un prosecco tagliato Campari, vi aspetto.
Il prosecco col Campari va benissimo!
E magari uno stuzzichino alle mazzancolle:
https://cdn.trovaricetta.com/photo/2...azzancolle.jpg
Io dopo la serata di ieri mi devo ripigliare con un bel po' di caffè. Possibilmente corretto.
E io ti faccio compagnia, ho bisogno di qualcosa di forte, che mi consigli?
Direi che si potrebbe pensare a una grappa barricata. Anzi me ne verso un po' anch'io.
Muy bien :approved:
Io un cocktail, grazie!
Buongiorno forum. E' il momento di un bel caffè, per cercare di partire in questo grigio lunedì! E faccio come al meridione, lascio un "sospeso", per chi arriva dopo!
Per partire sicuri, suggerirei questo: :D
https://i.ibb.co/BGvvDZS/06910896-3-...D5-EFC0803.jpg
Per la colazione vorrei una sfoglia con la crema e un cappuccino
Thanks!
Posso farti compagnia con un grappino o ti disturba l'odore dell'alcol la mattina (abbastanza presto)?
Sono sicuro che ci sarà anche qualcun altro che si senta assetato a quest'ora. Una sfoglia con la crema o un Krapfen li prendo anch'io. Il giorno è ancora lungo, meglio darsi da fare. (Ottimo il consiglio per l'inizio della settimana :asd:)
Sinceramente non credo di avere mai intercettato dell’alcol di primo mattino
Ma vedo che Dark è ricettiva a tutte le ore :D
Io, se non vi disturba, fumerei una sigaretta :v
Fuma, fuma, anzi ne accendo una anch'io... (che in questo bar non è vietato, c'è pure la zona fumo e discussione...)
Un'altra grappa, grazie!
Comunque, vista l'ora passerei all'amaro. Un Fernet