Persona sopra di me, il fegato
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra di me, il fegato
gi
Non mi permetterei mai persona sopra di me, il mio probabilmente ha il sapore dell'aulin....:D :D
:bleurk: ok persona sopra di me: a ognuno il suo allora! chissà quello di beat di che sa? ...
Persona sopra di me
:Oddio: caspita e quindi il mio sapraà di... :shutup:..;a saperlo prima!!!!
La persona sopra di me presto diventerà zietta :)
persona sopra di me ho paura a sapere di cosa potrebbe sapere il tuo fegato!:asd: :asd: Cmq si, diventer
La persona sopra di me è stata un amore :Flower:
:shy: spero che la persona sopra di me si senta meglio e che si sia tolta un po' di pensieracci dalla testa!!:Flower: :Flower: Buonpomerizzo..
La persona sopra di me si interessa a me :) merci
...unico problemino, me so magnata tutto il fegato e ora mi sta tornando su...qualche rimedio per digerire?
Ho proppppio qui ci
La persona sopra di me mi pare una perfetta barista...lascio a lei fare un bel mix... ma forse poi lo farei bere a qualcun altro :hehe:
Ah persona sopra di me, in questo caso lasci fare a me, che manca ancora un ingrediente fondamentale: una spolveratina di gutalax?offre la casa! :hehe:
:approved: la persona sopra di me sta preparando una vera bomba!!!!!!con cannuccia please!
cielo, metto anche l'ombrellino per l'occasione, persona sopra di me!:approved: :approved:
La persona sopra di me è un/a professionista del rugby
La persona sopra di me si sbaglia, ci tengo alla salute!:approved: sono solo un'appassionata dei Peanuts.:D
La persona sopra di me ama il Portogallo e prima o dopo ci si trasferirà
invece la persona sopra di me prima o poi lo visiter
La persona sopra di me si trasferirà in Portogallo?
No persona sopra di me, per il momento no, ma mi piacerebbe molto.:) La persona sopra di me si
Si, ma sono andata in una casa (il mio albergo) a 800m da quella dov'ero
la persona sopra di me ha 2 messaggi in meno di me
La persona sopra di me sarà presto raggiunta
la persona su di me ha una passione x i gorilla....in senso di simpatia
La persona sopra di me deve sapere che sono io il barista delle creatura nel mio avatar
Non ho ancora capito se la persona sopra di me è un uomo o una donna (ragazzo o ragazza ;)) perché mi pareva di aver letto in qualche post che parlave di sé al femminile :look: boh...?
La persona sopra di me deve sapere che sono un ragazzo e che se ha letto un post in cui mi sono definitO al femminile dev'esser stato un errore di scrittura
Persona sopra di me! :mad: Dò stai?
Non capisco cosa vuol dire la persona sopra di me