Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me sappia che esistono dal vivo persone che attaccano gli altri in modo ridicolo e pretestuoso (facilmente confutabile usando la logica), solo per ottenere effetti spesso meschini, scorretti ed immorali che sarebbero vietati, per esempio, dallo stesso regolamento aziendale (si parla di luoghi di lavoro), nonchè adottando un atteggiamento abbastanza diffuso e forse dovuto ad invidia od incapacità di contrastare la forza, le reali/non comuni capacità e la personalità delle persone con cui ci si relaziona dal vivo.
-
Non riesco a capire la persona sopra di me.
-
-
La persona sopra di me confonde lo sproloquio con un'argomentazione fin troppo ragionata e chiara su circostanze reali, che anche la persona sopra di lui potrebbe capire facilmente.
-
Quante persone leggono le argomentazioni fin troppo chiare della persona sopra di me?
-
La persona sopra di me mi deve portare in un certo locale :p
-
Quale, persona sopra di me?
-
Persona sopra di me, non doveva andare a trovare una certa persona? :p
-
Persona sopra di me, passer
-
La persona sopra di me, già che c'è, potrebbe parlare con la persona sopra di lei di altre faccende personali e private, come il modo in cui organizzerà la prossima giornata e le pietanze che mangerà.
-
Non prendo ordini da nessuno, tantomeno da te, persona sopra di me.
-
La persona sopra di me non ha colto il sarcasmo acido e l'ironia nel mio post precedente, sempre e solo a fini scherzosi si intende.
-
Persona sopra di me, sarà perchè non ti leggo?
Oppure perchè continui a editare, appena io rispondo?
-
La persona sopra di me, se non mi leggesse e non avesse letto un mio post precedente, non avrebbe potuto replicare ritenendo (erroneamente) che io le avessi indirizzato un ordine o che non editassi solo per correggere o chiarire, quindi evidentemente o mi legge e mente oppure non mi legge e si diverte a stuzzicarmi o provocarmi.
-
La persona sopra di me annoia. :yawn: