ciao persona su di me
Visualizzazione Stampabile
ciao persona su di me
Mi chiedevo solo dov'eri. Persona sopra la persona sopra di me, sei desiderato in A & Z. :D
la persona sopra di me è una pollastrella
la persona su di me invece s'è fatto il falò a giardini
La persona sopra di me fa parte di un fan club
La persona sopra di me
la persona sopra di me adora lo sciroppo :sisi:
oh eccola qui la persona sopra di me che cercavo. Che schifezza lo sciroppo....hai zucchero da regalare via cos
che la persona sopra di me stia in guardia pero'... :hehe: lo zucchero è una sostanza capace di nascondere tanti altri gusti :asd:
uh, ok star
Si grazie :) pollo arrosto con patate e insalata! e le mie belle nipotastre!!!!!
La persona sopra di me è golosa :)
gi
La persona sopra di me non si sbaglia :sisi:
La persona sopra di me sta male che deve prendere lo sciroppo?
No persona sopra di me,
Non molto... ma mi son comprata un libro nuovo! :)
La persona sopra di me ha troppi grattacapi forse?
Non sai quanti persona sopra di me! ma mi sa che ho trovato il bandolo della matassa...ora mi sa che mi metto a letto e provo a fare ordine....personasopradime, sogni d'oro!:smack:
la persona sopra di me dovrebbe usare la notte per fare solo bei pensieri e bei sogni "ricaricatori" :) e di giorno pensare ai bandoli ai banditi e alle matasse... altrimenti poi va a finire che di girono pensa ai maTERassI :asd:
Una splendida notte stellata alla persona sopra di me :Flower:
Che due belle personcine sopra di me... Ma dove siete? :confused:
Ciao fumatrice non incallita sopra di me:D
Ciao persona ex fumatrice discriminata, in quanto ex, sopra di me! :D Ahahahah... ma quante ne dobbiamo sentire....
La persona sopra di me ha ragione... SEMPRE ragione!!! :tvb: eccomi qui persona sopra di me!
Magari, persona sopra di me... ma ogni tanto, effettivamente ci prendo! :D
La persona sopra di me è modesta :sisi: e ho una gran stima della persona sopra di me... anche se a volte non avrà ragione, chissene, io la stimo :)
Persona sopra di me, adesso però facciamo a botte... non possiamo andare troppo d'accordo! E' fuori moda! :D
Grassie!
la persona sopra di me ha ragione (vedi? non posso farci nulla :asd:)
la persona sopra di me è una zoticona :Prr:
Le persone sopra di me allietano questi miei momenti solitari...e per questo le ringrassio.....:Flower: scusate avevo bisogno di rubarvi la scena un attimo..
La persona sopra di me, oltre che sborona, è pure ladra! :D Ma si, ti perdoniamo...
Io non ero discriminato persona sopra di me,quando io fumavo queste leggi non c'erano ancora:D
Persona sopra di me, si stava meglio quando si stava peggio. Non credi? :D
Per me che non fumo più?
No!:D
ma rispetto te e tutte le persone che si avvelenano lentamente giorno dopo giorno persona sopra di me...e che inoltre,così facendo, pagano le tasse anche per me:D