No, me ne sono sempre guardata bene. Del resto non avendo figli è pure difficile che succeda.
Hai mai dato buca a qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
No, me ne sono sempre guardata bene. Del resto non avendo figli è pure difficile che succeda.
Hai mai dato buca a qualcuno?
Ebbene si, capitato.
(ma alla fine era una persona insopportabile).
Hai mai fatto richieste provocatorie?
In realtà no: non sono una che cerca lo scontro. Anzi se posso evitarlo lo evito. Quindi cerco sempre di non provocare gli altri, a meno che non siano persone con cui scherzo abitualmente
Tu?
Nemmeno io cerco lo scontro ma qualche richiesta provocatoria fatta a qualcuno di cui sai già la reazione, di qualcuno che è arrogante e se lo merita la faccio.
(Poi ovviamente ne subisco le conseguenze. Non sopporto gli arroganti soprattutto verso i più deboli).
Hai mai preso le difese di qualcuno?
Sempre fatto: come te non sopporto gli arroganti e i prevaricatori. Mi scatenano i peggiori istinti.
Hai mai cercato la rissa volontariamente?
No, non cerco la rissa, almeno adesso, tempo fa ero più scapestrato ma adesso mi sono calmato.
Ha mai vinto una grossa cifra al gioco?
No, non gioco mai per soldi, tranne la tombola ogni cinque anni.
Ti sei fatto predire il futuro da qualche cartomante o persone simili che ti leggono la mano?
No, mai. Non è qualcosa in cui credo.
A cosa credi tu?
All'Amore. Alla Vita. A Dio.
Hai mai preferito la colomba all'uovo?
Mai! Preferisco l'uovo con la sorpresa.
Hai mai taciuto anche se avevi ragione?
Se penso di aver ragione non taccio mai.
Hai mai visto un'eclissi solare?
Sì, da bambino. Fu un'esperienza unica.
Hai mai sofferto di stomaco?
Molto spesso purtroppo. Da quando feci una brutta gastrite da ragazzina ho sempre problemi.
Hai mai vomitato per aver bevuto troppo?
Mi pare tre volte. Un giorno racconterò la prima, da ragazzo, veramente tragicomica...
Hai mai provato quanto è buono il caffè con la mosca (sambuca o mistrà, ma meglio la sambuca)
No perché sono allergica al caffè
Hai mai avuto allergie?
Mai avute allergie di alcun tipo.
Hai mai recitato poesie sul tavolo davanti a famigliari e parenti?
Si, da bambina mi è toccato questo supplizio
Te?
Si anche a me, roba da matti e ci piangevo pure! Ma loro duri a farmi recitare cose che poi (colpa loro) ho odiato.
Hai mai pianto di gioia?
Si, quando mia madre si risvegliò dopo un intervento che le ha salvato la vita, letteralmente.
Hai mai pianto dalla rabbia?
Si, mi successe una volta una cosa decisamente brutta, non riuscivo a darmi pace, ho proprio pianto di rabbia.
Hai mai recitato preghiere in quanto non sapevi più a chi rivolgerti?
Mah, in realtà ho sempre pregato perché sono credente... non è mai stato "l'ultima spiaggia".
Hai mai preso qualcosa di nascosto per poi restituirlo senza farti notare?
Si, dei libri e dei dvd.
Hai mai preso il sole bruciandoti tantissimo?
(O non sei tipa\o da spiaggia?)
Non sono tipa da spiaggia, decisamente, ma è capitato quando ero bambina. Un ustione di quelle veramente pesanti. Ero in colonia e nessuno ci controllava. Infatti da allora i miei non mi mandarono più.
Hai mai nuotato per diversi chilometri?
Mi è successo quando andavo al mare a Sibari (CS), per uno strano motivo ho sempre trovato il mare molto calmo. Invitava al nuoto tanto che dopo era un bel problema tornare a riva. Però sono ancora qua.
Hai mai fatto vasche in centro?
Si certo, da ragazzi era uno dei pochi passatempi :D
Hai mai chiamato le forze dell'ordine per qualche motivo?
Si, l'anno scorso mi hanno fregato l'auto. Solo quella per fortuna.
Hai mai reso una dichiarazione davanti ai carabinieri?
Si, è capitato in un paio di occasioni
Sei mai stato inseguito?
Se intendi la polizia non è mai successo. In altri casi non me ne sono mai accorto.
Hai mai votato per un amico anche se non è la tua idea politica?
Si, diverse volte in realtà: se penso che una persona sia valida l'idea politica passi in secondo piano
Tu?
Ho votato per mio fratello e anche per un amico.
Hai mai partecipato a convegni, seminari o eventi culturali?