[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me vorrebbe che io sparissi e mi spegnessi ma temo che il suo sogno non si realizzer
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me vorrebbe che io sparissi e mi spegnessi ma temo che il suo sogno non si realizzer
Persona sopra di me, mi siedo vicino alla riva del fiume e aspetto.
La persona sopra di me aspetterà per l'eternità.
E quindi persona sopra di me? Sei contento?
La persona sopra di me sappia che ero contento anche prima, a prescindere, come lo sarà sempre lei quando si relazionerà con molte persone "normali", cioè spesso meschine e povere dentro, migliori sicuramente di quelle "disturbate" mentalmente come me.
Persona sopra di me, questa frase l'ho letta gi
La persona sopra di me preferisce, spesso ed incoerentemente, cambiare disco ma forse ottiene sempre lo stesso effetto non gradito.
La persona sopra di me non capisce il senso della frase "Cambia disco".
La persona sopra di me sappia che tutte le persone ruotano attorno a certi fattori che li caratterizzano e che l'ho compreso, visto che ho appena cambiato l'album che sto ascoltando.
La persona sopra di me vorrebbe far ridere, ma non ci riesce.
La persona sopra di me sappia che l'effetto dipende dall'interlocutore (sono in grado di produrre risate a ragazze particolari note per essere molto rigide, ombrose e che non ridono quasi mai), che non era mia intenzione far ridere e che lei dovrebbe andare a dormire visto l'orario.
E meglio che non ti dico dove dovresti andare tu, persona sopra di me.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sicuramente vorrebbe consigliarmi di recarmi presso la residenza di un soggetto femminile a me gradevole, magari pi
Francamente, me ne infischio di dove vai, ma non
La persona sopra di me ama fischiare ed attorcigliarsi i capelli neri attorno alle dita.