Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
Non era apparentemente, ma volutamente offensivo, Zuzu.
Nonchè intriso di disprezzo, visto proprio l'utilizzo di certi termini.
Molto fastidioso da leggere insomma.
Non importa. Io mi nutro da sempre del disprezzo, maleducazione o delle argomentazioni offensive e gratuite altrui (nonchè inconsistenti ed insensate, senza basi concrete) anche dal vivo (per chi ha l'incoscienza di rivolgersi a me in tal guisa non tenendo presente certi tratti cromatici nel vestiario o certi atteggiamenti personali strani, rappresentativi di una certa naturale personalità e temperamento, salvo eventuali conseguenze sgradevoli non appena se ne presenta l'occasione, nei limiti della legge, nonostante sia fisicamente molto inoffesivo), che producono in me, come unico effetto, l'accrescimento ulteriore della mia autostima e determinazione (già molto elevate), salvo che provengano da quelle poche persone che stimo (di solito le argomentazioni di tale fonte sono antitetiche, stranamente, trattandosi di persone molto esperte, mature e con tanti sani principi).
-
Non ci riguarda.
Sei anche ot da una vita.
-
[QUOTE=Gloucester;919230]Il tuo patetismo, in compenso, non
-
Citazione:
Crudeli@
Non ho parole.E sai a cosa mi riferisco.
Tuttavia ti sei espressa con qualche parola, malefica, cattiva, spietata e perfida Crudeli@.
Potrei intuire a quale concetto tu ti riferisci ma temo sia diverso dalle circostanze che sono sorte nella mia mente perversa, legate logicamente alla mancanza di parole od all'impossibilità di proferirle, se non in forma onomatopeica. : O
Scherzo.
-
Sousuke, non è che se ti ho detto una cosa la settimana scorsa questa settimana non è più valida.
Se dici che è meglio usare i PM, perché non lo fai? "Ti rispondo con questo PM per evitare di continuare l'off topic nel thread blablabla sennò iron si incazza"
Facile.
Ultimo avvertimento.
E questo vale per tutti.
-
Anna si legge Anna sia nel verso giusto che nel verso opposto,come si chiama il termine ?
-
-
Mioddio, vi lascio due giorni e mi strippate così?
(Sousuke non voglio risposte... era solo un commento, non sentirti obbligato!)
-
Citazione:
subbiscono un attentato
Subbacqui! Scoprivateli, su rieducational channel!
-
Citazione:
Pulsar
Palindromo. :)
Grazie Pulsar :approved:
-
Citazione:
Ah, io credevo che erano quelli che mi avessero bloccato.
E invece erano solo quelli che ti avessero cancellato. :asd:
-
Citazione:
open jour eyes
Beccata! :asd:
-
dannata professionMista:mad: :asd:
-
Zambrotta,Cannavaro,Del Piero e inserisco pure Tony per non sono più da convocare
Oh yeah.
-
Citazione:
sento che sia qualcosa di imperdibile
non perderti i verbi, anche... :asd: