I miei pantaloni del pigiama scozzesi,
Visualizzazione Stampabile
I miei pantaloni del pigiama scozzesi,
io ce l'ho cosi..rossa con scritto"la polizia si incazza"
Bella :)Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
Ho trovato un negozio vicino a dove lavoro che le vende. anche felpe. E ha anche le magliette della mitica Linea... :asd:
pantaloni neri ,scarpe grige,maglietta di cotone crema con dei disegni neri felpa in pile grigia calda e morbidosa,capelli raccolti in una treccia.
:look: .................................................. . :DCitazione:
Originariamente Scritto da Stefi
Ora sono in pigiama.
p.s.: topo gigio? :tajo:
maglioncino nero con scollo a barca, jeans semplici, scarpette nere e piumino sopra le spalle, fa freddo.
Una delle mie maglie preferite, grigia, maniche lunghe, del testo sulla manica sinistra e sul fianco sinistro. Jeans blue. Solite Reebok.
In questo momento ho il mio cro pigiamino......
Canottiera Nera ..una Gonna lunga a vita bassa e piedi Nudi.......
una cavigliera di corda ....
due trecce....(Assomiglio ad un Indiana;) :D)
e Una collana Di corda nera fatta da me.......
pigiamino nuovo nuovo, maglietta rosa con bottonatura centrale e orsacchiottino sul fianco sinistro, pantaloni rosa con righine verdi e gialle e piumino che non può mancare!
Uhmmmmmmmmmm...... mi fai pensare alla "Ragazza dalla pelle scura" di Branduardi =)Citazione:
Originariamente Scritto da Jampa
:) Proverò ad ascoltarla :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Prima di togliermi i pantaloni avevo
Maglioncino grigio con scollo a vu su camicia nera, jeans scuri, cintura nera. Barba incolta (sono uscito dimenticando di farla :| )
stasera maglioncino un pò aderente a collo alto, minigonna e stivali col tacco alto...tutto nero