Posso dire che odio i silenzi ostinati delle persone?! Dio santo... Mi verrebbe voglia di dar loro un ceffone.... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Posso dire che odio i silenzi ostinati delle persone?! Dio santo... Mi verrebbe voglia di dar loro un ceffone.... :mad:
oddio... gliel'ho mandata scrivendola di getto senza rileggerla... :( sperio di aver scritto in italiano...
mi tremano le mani e non riesco a scrivere niente di sensato...
Mi sto sciogliendo piano piano sulla scrivania!!! :shocked:
basta voglio che tutto sia bello... o almeno vorrei avere l'apparenza che lo sia...
ehi mirketto che accade in quella di Roma??
assolutamente niente...voglio semplicemente che tutto sembri + bello :)Citazione:
Originariamente Scritto da Pingua
dovrei fare una lista di tutte queste cose..
beh... personalmente sembra che finalmente la dea bendata mi abbia vista.. :rotfl:
sono stata baciata dalla fortuna...
:love:
che caldooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
sono contento x te :)Citazione:
adesso che
Non solo da lei, Pinguettina, non solo.Citazione:
ehe rabutin.. :hehe:
attenta per
il segreto di pulcinella :rolleyes: :rotfl:
che cattivo.. :asd:
ma si pu
ehi leanne che
cara Pingua,
ah.. cavolo.. una volta ci sono passata anche io.. non in prima persona, ma proprio nell'ottica tua... lei, cio
Io vorrei sfogarmi contro la sfortuna nera, che quando ci si mette crea proprio dei bei danni... o porta le persone sull'orlo di crearne, e di danni irreparabili....
purtroppo posso immaginare come si sentiva la tua amica, deve essere terribile...
s
mi dispiace molto per la tua amica... purtroppo augurare tutto il male possibile a LUI (che se lo meriterebbe... intendiamoci) non serve a nulla... ha ragione claudia... statele accanto... ha molto bisogno di voi adesso...
grazie mille leanne...
sono totalmente d'accordo con te sul fatto dello "strangolare il ragazzo"...
sono profondamente convinta che i ragazzi di questa specie debbano sparire...
grazie Anemos, io le star
figurati.. :D
ma perch
E al diavolo gli amici che li rivedi e ti dicono..
"cavolo, ma solo per le feste comandate ti fai sentire!!!"
E tu, allora, ti accordi per sentirvi per uscire una sera per chiaccherare un po'.. Ma quando dopo alla fine si va via, e tu gli mandio un sms per ricordargli che dovete organizzare, di farvi sapere quando vi andrebbe bene vedervi, ecco che non rispondono.... :mad:
Gli amici che chiedono di timbrare il cartellino sono quanto di pi
Eeesattamente... e pensare che una d queste, anni fa, mi aveva fatto anche un filo spietato.... :wall:
[QUOTE=Leanne]ma perch
Alle mie ragazze
Voi siete per me, come fiori; certo ognuno diverso dall'altro,
state crescendo in un prato verde che non sar