[QUOTE=Grudge;955735]sas
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Grudge;955735]sas
Ho voglia di aperitivo.
Il "nostro" aperitivo.
Sì lo so che è quasi mezzanotte, però...
Il sentimento d'amore è incondizionato e non si può tentare di misurarlo o modificarlo attraverso variabili o di sottoporlo ad esse, all'interno di una classica funzione con variabili dipendenti.
Infatti io presumevo che si trattasse di vero amore, che quindi prescinde dalla percentuale di massa grassa posseduta dalla sua partner e che dipende dalla globalità della persona, non solo a livello fisico ma anche spirituale e psichico.
Pertanto è ininfluente conoscere il valore e l'importanza che lui attribuisce alla percentuale di massa grassa di lei, perchè comunque non influirà sull'intensità del suo sentimento d'amore, che si presume vero.
L'unico metodo per procedere era quindi quello di ipotizzare come veritiera l'idea che al raddoppiare della massa di lei (qualunque sia la percentuale di massa grassa, come ho sottolineato prima in risposta al tuo primo post) lui avrebbe raddoppiato l'intensità del suo sentimento d'amore, in proporzione a quella sua iniziale.
Ti avverto che non ti conviene sfidarmi sul piano della razionalità, che consiste nel gestire fatti naturali per quello che sono (cioè eventualmente irrazionali).
Ne usciresti distrutto e sconfitto nei limiti della civiltà.
Inoltre siamo off-topic e certi termini offensivi non appaiono adatti a questo topic e sottoforum.
Si tratta di un modo di ragionare irreale e non realmente razionale.Citazione:
impossibile, dannazione: G varia da persona a persona, bisogna sapere quanto vale per quel tizio :wall:
:D
E' ininfluente l'importanza attribuita alla percentuale di massa grassa da lui, dato che l'amore è un sentimento incondizionato, come già specificato più volte.
Esso può influire sull'attrazione fisica e gradevolezza estetica percepita da una persona (è un carattere soggettivo) ma non sull'innamoramento in sè, che coinvolge la persona nella sua complessità e che varia in modo irrazionale.
Quindi ho proceduto per ipotesi e presunzioni.
Funziona solo se vi sono i presupposti per usarla, cioè se si sta ragionando realmente e non parlando con altre finalità.Citazione:
ehi, questa se usata al momento giusto funziona! magari te la frego
Gradirei per me un bicchiere di latte intero con un pò di miele. Grazie.
Nell'attesa torno a sedermi a quel tavolo laggiù nell'angolo, assieme a qualche simpaticissimo mio "simile".
Attivo una canzone darkwave adatta all'atmosfera notturna del bar deserto, se si escludono individui un pò oscuri.
E' certamente dark, quindi malinconica, pessimistica ed incute depressione, però incita anche alla meditazione ed introspezione, nonchè produce una forza distruttiva, almeno in me.
Un altro brano ossessivo e maniacale, nonchè ancora più lacerante e distruttivo di quello precedente, col carattere melodico tipico del darkwave, per chi ha la necessaria e sufficiente sensibilità per percepire certi effetti sulla propria psiche e spirito, nonchè predilige questo genere di musica.
Buonanotte ed incubi d'oro.
Qualcuno mi fa compagnia per colazione?
Io prendo una maxi spremuta d'arancia, yogurt al cocco e cereali.
Intanto faccio un tuffo nel passato con una playlist che ripercorre un po' le mie preferenze musicali nel tempo. Dal punk...
Al pi
All'Epic Metal
Al metal più energico
Alle melodie di metal ispirato alla musica celtica e medioevale...
Arrivo arrivo arrivo.
Mi contento di un tè caldo, ma tengo da parte un croissant per l'ignaro Grudge, in ovvio potenziale pericolo.
[QUOTE=Novembre;955973]Arrivo arrivo arrivo.
Mi contento di un t
[QUOTE=Novembre;955977]Mi stai dicendo che ormai
Sas
anche le capesante gratinate vanno bene :looksi:
Un Martini bianco con oliva snocciolata. Sottofondo "The year of the cat" - Al Stewart.
Voglia di qualcosa da assaporare lentamente , che scaldi tutto il corpo e l'anima . Cosa mi consigliate .......considerando che sono astemia?
Oggi mi sento tanto Candy , Candy , qualcuno ce l'ha questa canzone da mettere su ...se non faccio vomitare gli avventori della saletta oscura !
Grazie .
Ti consiglio, semplicemente, un Mon chèrie.
[QUOTE=conogelato;956070]Ti consiglio, semplicemente, un Mon ch
[QUOTE=conogelato;956070]Ti consiglio, semplicemente, un Mon ch
Qualcosa per scaldarsi... io preparo una bella tisana al mirtillo nero, chi ne vuole? Accompagnata da gustosi biscottini al burro.
Vada per la tisana al mirtillo. I biscottini no, sto' mangiando i Rocher e i Mon Chèrie con RR
Qualcuno dovrebbe offrire l'aperitivo, oggi... :D
Offro io l'aperitivo , ma ho poca fantasia
Voi proponete ,io offro il primo giro a tutti !
Prosit !
Anche due Dark
Ok rosso, ma poi tocca a lamia!!! Si festeggia.
Ci beviamo un prosecco?
E visto che si festeggia, preparo qualche stuzzichino, per l'aperitivo!
Salve e buonasera, clienti abusivi.
Per stasera gradirei un piatto di minestrone di verdure più un pò di filetto di manzo al vapore.
In aggiunta pane integrale.
Grazie.
Mi permetto di conservare qualche canzone dark per stanotte.
Un invito a gozzovigliare alla grande Dark !
Cosa si festeggia ?