:yuppi: per la persona sopra di me :D la persona sopra di me forse mi picchierà ma... ho "soccombuto"
Visualizzazione Stampabile
:yuppi: per la persona sopra di me :D la persona sopra di me forse mi picchierà ma... ho "soccombuto"
La persona sopra di me deve sapere che ho postato un'altra poesia in AZ
Vado di corsa a vedere la poesia postata dalla persona sopra di me :D
E poi, spiegami, persona sopra di me perché e a cosa hai soccombuto... Sono basita! :Oddio:
La persona sopra di me mi prenderà in giro!!!!! :sisi:
Buonanotte a tutte le persone sopra di me!!!
ben trovate alle persone sopra di me che mi scriveranno sotto
la persona sopra di me sta in pub vicino casa mia......CAMELOT....:asd:
...ma non si beve, persona sopra di me! ci sono nebbia e un castello mitico...
Ci sei tu, persona sopra di me, e questo lo rende un posto bellissimo...
...vorrei crederti, persona sopra di me, ma l'epoca eroica è lontana, e delle antiche gesta non resta che la polvere e il popoluccio sciocco.
Da sempre
La persona sopra di me è un poeta :sisi: e lo saluto anche se non c'è :tvb:
Ciao persona sopra di me!! Finalmente.......un caro saluto alla SuperMicol!:Flower:
ciao alle persone su di me!
Ciao a voi sopra di me :) bello vedervi qui!
Le persone sopra di me son contente che sia venerdi'?o non gli cambia nulla?
persona sopra di me, non mi cambia niente...lavoro tutto il santo week end!!! acc'! La persona sopra di me far
La persona sopra di me lavora troppo!!!! il mio weekend :mumble: vediamo: oggi non so, domani vado a ritirare lo stereo nuovo di zecca e domani sera a cena da Pierre... non so se exciting ma bello:)
E brava la personcina sopra di me che va da Pierre....non ho idea di chi sia, ma va bene comunque!io oggi riposo tutto il santo giorno a casuccia....
La persona sopra di me riceve un omaggio floreale :Flower: da mettere dove vuole nella sua casuccia :)
La persona sopra di me sta bene?
la persona sopra di me ci sta dentro :asd:
la persona sopra di me ci sta fuori
Le persone sopra di me stanno fuori come un balcone.
la persona sopra di me sta fuori come uno che esce in mutande una sera d'inverno x prendere una cosa dal balcone eeee oplà.....il balcone si chiude....con una botta di vento!!
La persona sopra di me non ha molta fantasia! :asd: la persona sopra di te è capace di molto peggio!!!:asd:
La persona sopra di me gnegnegne...
La persona sopra di me è un uomo moooolto indaffarato :p
La persona sopra di me si arrampica sugli specchi e non riconosce mai di aver tirato un pacco...:Pazienza:
Ok ho tirato un pacco alla persona sopra di me... ma l'ho mancato!!! :p