La persona sopra di me ha di recente cambiato avatar.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha di recente cambiato avatar.
La persona sopra di me si diverte ad alimentare le farneticazioni e teorie immaginarie altrui, dato che gli utenti da me citati sono reali (naturalmente ci sono persone che non amano raccontare i dettagli dei propri rapporti personali a perfetti sconosciuti).
La persona sopra di me nella realt
La persona sopra di me farnetica perchè non solo esisto (ti consiglio di frequentare certi ambienti per rendertene conto) ma sono uno dei pochi utenti veri e non ipocriti o non personaggi nei forum, esattamente come appaio (certe passioni sono un forte indizio), nonchè potrei dimostrarlo come e quando voglio se non fosse per il mio carattere schivo (come sa già chi mi conosce), quindi dovrebbe evitare di perdere tempo a costruire teorie immaginarie basate sul nulla.
Non c'
La persona sopra di me non tiene conto che, anche se il mio avatar è un personaggio di un manga, mi rispecchia dal punto di vista psichico, comportamentale e persino un po' fisico, nonchè dorme troppo poco ed ha i capelli lunghi e neri.
Le persone sopra di me "socializzano" in maniera particolare.
Buonasera, persona sopra di me.
Buona Domenica alla persona sopra di me. Spero che per lei sia una bella giornata.
Grazie persona sopra di me, lo
La persona sopra di me sappia che ho trascorso una gradevole giornata, cioè brutta, fastidiosa, noiosa per la maggior parte delle persone ed in compagnia di un soggetto considerato acido ed ingestibile, nonchè spero che il periodo di ferie/vacanze termini il più presto possibile per tornare al consueto ritmo dei giorni feriali, a me più congeniale e gratificante (ma con le medesime compagnie, si intende).
Persona sopra di me, quando le vacanze degli altri finiscono, iniziano le mie.:D.
Ah, continua pure a editare, tanto....
La persona sopra di me sembra amare, incredibilmente, il periodo di vacanze e ferie, a differenza del sottoscritto.
La persona sopra di me dorme poco ma
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che lo stato fisico della mia persona