La persona sopra di me sappia che il mio stato mentale
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me sappia che il mio stato mentale
La persona sopra di me afferma di avere una forma fisica probabilmente sproporzionata e squilibrata, anche se preferirei non conoscerne l'entità e la posizione del corpo in cui si manifesta.
La persona sopra di me non verrà a conoscenza dell'entità e della posizione del corpo di cui parla perchè la persona sotto di te va a nanna ! Notte zuzù .
La persona sopra di me la ricordo, bentrovata :)
La persona sopra di me non va in vacanza?
Non ora persona sopra di me, ci vado a Settembre :)
La persona sopra di me, invece, ci è già stata?
Persona sopra di me, quest'anno vacanze a casa, all'insegna del risparmio :asd:
La persona sopra di me a un avatar inquietante :asd:
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non sa coniugare correttamente il verbo avere, a giudicare dal suo post pi
La persona sopra di me sappia che sono stata tutto il giorno al mare e che il sole mi ha dato alla testa.
La persona sopra di me vive in un castello ed è probabilmente un po' abbronzata, quindi senza più quel colorito pallido (color latte) della pelle che ad alcuni può risultare affascinante.
La persona sopra di me va troppo veloce :asd:
La persona sopra di me sappia che amo i preliminari e che l'esposizione eccessiva al sole può rendere più birichini.
La persona sopra di me ha 10198 post in più di me.
La persona sopra di me ha ragione solo nel caso si tenesse conto, nel calcolo della differenza, anche di questo mio post, almeno basandosi sul numero di post che ha nel momento in cui ho scritto tale messaggio.