La capacità di stupirsi ancora. Secondo me.
Quanta fiducia hai in te stesso?
Visualizzazione Stampabile
La capacità di stupirsi ancora. Secondo me.
Quanta fiducia hai in te stesso?
Non molta...ma più di qualche mese fa.
Sei mai stato beccato dai tuoi genitori in qualche situazione strana?(ubriaco,ecc..)
Oh si, capitò... ma è passato tanto tempo, ormai.
Un luogo che ti induce riflessione?
La toilette (medito di solito prima di espletare le mie funzioni biologiche), il cimitero e la chiesa (li frequento regolarmente ogni domenica mattina e talvolta anche la sera dopo il lavoro, per una questione di spiritualità, di silenzio e pace assoluti, nonchè possibilità di conoscere altri soggetti femminili religiosi), oltre che la mia camera da letto che è un luogo in cui pochi sono entrati o sono stati autorizzati ad entrare abitualmente, quindi posso dedicarlo all'introspezione.
Qual è un luogo da cui ti verrebbe voglia di fuggire?
Da un pò di tempo casa mia purtroppo.
Un luogo in cui potresti rimanere per sempre?
non esiste!!
una persona che ricorderai per sempre?
ricordo tutte le persone importanti.
comunque leone, perché non c'è più.
annusi i libri nuovi?
Si, in libreria. Perche' a casa preferisco annusare le banconote.
Una ricetta particolare?
(questa è provocazione)
comunque il mio risotto alla papaya miete vittime.
come dormi? pancia in su, giù di lato?
Dipende se sono solo e quale è stata l'ultima attività (vagamente) umana avviata e terminata mentre sono sul/nel letto.
Se sono solo dormo con la pancia rivolta verso l'alto.
E' una posizione utile per ogni evenienza, anche passiva.
Riesci a dormire più di un'ora al giorno regolarmente?
se dormissi una sola ora al giorno sarei già morta da tempo, quindi o non ho capito la domanda o la risposta è sì.
hai un bel sorriso?
Io non sorrido mai e quelle rare volte che procedo in tal senso ho un sorriso beffardo, maligno e simile a quello di Tony Soprano, anche perchè spesso sorrido solo per battute sarcastiche sugli altri e di me stesso, quindi non potrebbe essere altrimenti.
La domanda era corretta e proprio da interpretare letteralmente.
Io riesco a dormire veramente solo poco più di un'ora al giorno senza morire, anche per settimane intere di seguito, nonostante ne subisca qualche lieve effetto collaterale mentale, abbastanza visibile.
Sorridi spesso?
sì.
qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più?
Sono molto orgoglioso delle mie mani molto affusolate e magroline, adattissime a suonare il pianoforte o la tastiera elettronica.
Inoltre credo di avere un sedere abbastanza sodo, grazie anche ad una dieta che definire spaventosamente rigorosa è un eufemismo, alla costituzione molto (troppo) magrolina ed alla mia passione per la corsa da sempre.
Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più o che ti produce più piacere?
I denti in assoluto.Da piccolo ho portato l'apparecchio ma ne è valsa la pena ,poi mi piace mangiare e quindi..
Cosa vorresti ricevere in dono per Natale?