Era sottointeso, persona sopra di me. E non stare sempre a fare le pulci.:teach:
Visualizzazione Stampabile
Era sottointeso, persona sopra di me. E non stare sempre a fare le pulci.:teach:
La persona sopra di me ha un avatar intrigante, non solo per il colore nero del vestiario ma anche per il pancino magro e l'ombelico femminile esposti.
Io vedo un punto di domanda persona sopra di me. Soliti e inutili commenti maliziosi.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me non nota un evidente colore nero del vestiario e che la parte finale del punto di domanda, nel suo avatar,
La persona sopra di me
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ha indotto, con la sua valutazione precedente, un necessario riepilogo delle motivazioni alla base della mia descrizione del suo avatar, nel mio post poco pi
la persona sopra di me non ha ancora modificato il messaggio per mettere il carattere comics
La persona sopra di me erra perchè avevo già modificato il font del mio messaggio precedente prima che lui stesso editasse il suo post, cambiandolo quasi simultaneamente al postaggio del mio messaggio stesso.
Non hai bisogno di due post per spiegare quello che hai scritto, persona sopra di me. Ne basta gi
Quante persone sopra di me con lo stesso avatar e nick ci sono ?:asd:
Non sono pi
non lo saprai mai persona sopra di me :asd:
La persona sopra di me si diverte a copiare gli avatar e gli user title/firme altrui, mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che i nickname sono differenti (e non solo quelli), per ovvi motivi.
Ma tu persona sopra di me non sei " evidentemente zuz
Buonasera persona sopra di me :)
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che possono servire pi