Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
frittatine sottilissime, tagliate a listerelle e quindi condite con una salsa al pomodoro e cosparse abbondantemente di parmigggggiano stravecchio
pepe, se si vuole
tradizione marchigiana e romana, principalmente.
Buone
Avevo letto trippa e volevo capire se ci fosse :D
-
Dopo la catastrofe di venerdi, oggi si va sul sicuro
Crostini ai paté di cervo, cinghiale e anitra
Insalata fredda di vermicelli alla mediterranea
Merguez alla griglia, con peperoni e melenzane
Zuppa di frutta al Cointreau
Rosé del Rodano
-
Citazione:
restodelcarlino
Dopo la catastrofe di venerdi, oggi si va sul sicuro
Crostini ai paté di cervo, cinghiale e anitra
Insalata fredda di vermicelli alla mediterranea
Merguez alla griglia, con peperoni e melenzane
Zuppa di frutta al Cointreau
Rosé del Rodano
ma se quella marchisciana ha fatto li sòrdi co' a cucina casalinga in tv, perché non ti fingi e lanci l'amo pure tu: guardate come cucinano e mangiano gli eurocrati, ché prendi di infilata tutti, gli entusiasti e gli odiatori exitari in cerca del turpe vizio della casta ? :asd:
-
Citazione:
axeUgene
ma se quella marchisciana ha fatto li sòrdi co' a cucina casalinga in tv, perché non ti fingi e lanci l'amo pure tu: guardate come cucinano e mangiano gli eurocrati, ché prendi di infilata tutti, gli entusiasti e gli odiatori exitari in cerca del turpe vizio della casta ? :asd:
1) non mento mai
2) con eurocrati (sederasti o meno) non ho proprio nulla da spartire. Anzi, MSSP.
-
La crema è venuta male, yeeeee
-
Citazione:
Bauxite
La crema è venuta male, yeeeee
che fai, copi?
-
Citazione:
restodelcarlino
1) non mento mai
2) con eurocrati (sederasti o meno) non ho proprio nulla da spartire. Anzi, MSSP.
beh, per quello dicevo di mentire, no ?
però il tenore della tua cucina solleticherebbe tanti, sarebbe un prodotto con un target, detta così, idealmente; già solo citare l'orefice ittico ti varrebbe la fornitura gratuita :v
-
Citazione:
restodelcarlino
che fai, copi?
Sono una schiappa senza originali da cui attingere :D
-
Citazione:
axeUgene
già solo citare l'orefice ittico ti varrebbe la fornitura gratuita
citare, nel senso di darne le coordinate?..."fornitura gratuita" :mumble: interessante, e chi sarebbe il mecenate?
Citazione:
Bauxite
Sono una schiappa senza originali da cui attingere :D
parlavo di piatti/ricette malriuscite
:bua:
-
A te ne riesce male uno ogni 50
A me uno ogni 4.
-
Citazione:
restodelcarlino
citare, nel senso di darne le coordinate?..."fornitura gratuita" :mumble: interessante, e chi sarebbe il mecenate?
l'orefice, ovvio, come sponsor video; mo', a parte gli scherzi, ché un lavoro l'hai, ma c'è diversa gente che cucina cose molto banali comparate alle tue che si è fatta entrate non disprezzabili con video-blog di cucina e indotto;
fossi il tuo manager punterei proprio sull'italiano in Europa, giocando sull'ambiguità, un po' pro, e poi aaaahhh, ma io ero anti ! come Totò con gli agenti della tributaria :asd:
-
Axe, ma perché non lo fai tu?
Magari non ora, ma potresti.
-
Citazione:
axeUgene
l'orefice, ovvio,
...ha la fila fuori, e al primo pomeriggio gli restano solo i prodotti "da supermercato"...
e nel lontano ottobre 2022, uno che aveva l'aria di conoscere bene rdc, scriveva nel "coccodrillo"
Citazione:
principeazzurro
.... mentre, da vero gourmet pluristellato ( rdc) consumava il suo pasto preferito al MacDo, bevendo pepsi a canna.
Disgustosi momenti di nutrizione per sopravvivenza, spacciati per banchetti luculliani e trimalcioneschi...
:D
-
Citazione:
Bauxite
Axe, ma perché non lo fai tu?
Magari non ora, ma potresti.
io non sono capace di cucinare come rdc; ma, avessi tempo libero, suonerei 12 ore al giorno;
ma quando vedo un "prodotto" non sfruttato, soprattutto nella fascia ad alta intensità di superfluo, mi scatta l'istinto involontario di quello che vende pezzi di plastica a migliaia di euro :asd:
-
Citazione:
axeUgene
io non sono capace di cucinare come rdc; ma, avessi tempo libero, suonerei 12 ore al giorno;
ma quando vedo un "prodotto" non sfruttato, soprattutto nella fascia ad alta intensità di superfluo, mi scatta l'istinto involontario di quello che vende pezzi di plastica a migliaia di euro :asd:
Ricette- senza cucinare- e musica suonata da te.