L'Arno dovrebbe essere gonfio. Più tardi vedrò.
Visualizzazione Stampabile
L'Arno dovrebbe essere gonfio. Più tardi vedrò.
Buondì, diluviato tutta la notte, scuole chiuse.:(
A memoria tua o di altri? :mumble:
Mia mia. Fui portato in salvo a spalla da babbo.
Mi raccomando, che siano controllati bene tutti gli affluenti e soprattutto il fiume più importante della penisola che , come risaputo, si ferma al Gran Ducato!
Eh infatti io piaccio a gatti e bambini.
Ma secondo Cono sono una peccatrice, quindi temo che il Paradiso me lo scorderò :asd:
Mi spiace per la tua tristezza. A volte capitano anche periodi così.
Ma secondo le teorie di Cono non dovresti: ti sei sposata, hai avuto figlie, dovresti essere felicissima. :v
Qua allagate alcune zone nell'area fiorentina, Sesto F.no, Calenzano, Campi Bisenzio e qualche problema anche nel Mugello.
Stavo giusto pensando se l'Arno si era già portato via Cono:mmh?:
A parte le battute, anche Empoli e dintorni hanno problemi con allagamenti sparsi quà e là.
Stanno chiudendo o hanno chiuso tutti i ponti
Stanno montando le paratie
Fa ca l’Arno s porta a me? :D
https://i.ibb.co/kgkLq0MQ/4e89c394-f...91a3662677.jpg
Ma la foto è dalla tua finestra, Efua? Sei vicinissima!
Finita la settimana lavorativa, ora comincia il meglio della vita di un povero lavoratore finito oltre il suo tempo... :clap:
...peccato che durerà uncazz come al solito, per giunta sto w.e.è previsto abbastanza brutto :mad:
...ma lunedì ho un colloquio di lavoro, la ditta dove ho fatto domanda mi ha già chiamato :yeye:
...cmq.vada avrò sempre la bella soddisfazione che per il mondo del lavoro sono ancora appetibile, e che anche se stavolta non andrà in porto non è affatto scontato che dovrò marcire qua fino alla pensione :approved:
...ho in piedi anche un'altra domanda in una ditta dove l'anno scorso hanno assunto un manovale sessantenne, ma qua purtroppo non mi hanno ancora chiamato :o
:ciaociao:
:asd:
Forse perché non sono cattolica :v
Comunque purtroppo la "tristezza" non dipende solo dalle circostanze della vita ed esula dal nostro controllo e dalle varie opere di auto o etero convincimento. Però comincio la vitamina D, quindi chissà, magari tra una settimana sarò allegrissima :v