Non ho detto che non manterrai persona sopra si me...
avevi parlato di fare qualche giro a settembre e di portare qualche bel ragazzone anche a me :Oddio: anche uno mi basta :D
Visualizzazione Stampabile
Non ho detto che non manterrai persona sopra si me...
avevi parlato di fare qualche giro a settembre e di portare qualche bel ragazzone anche a me :Oddio: anche uno mi basta :D
Persona sopra di me....abbi fede e speranza, c'
:) o troveranno loro noi :hehe: ;) la persona sopra di me ha un gran brutto raffreddore :sisi:
...
ad agosto!!! :asd: :asd:
Berzona sobra di be, ba gome
Persona sopra di me... non so che dirti? forse è un segno a tuo favore: non dovrai "sentire" l'odore delle ca**ate che stasera volano :asd:
in effetti persona sopra di me ne volano tante.....ma anche la persona sopra di me partecipa attivamente al festival della ca**ata mi pare.....:asd: :asd:
:Oddio: Io????? ma cosa dice mai la persona sopra di me!!!!! manca Bia! :asd:
la persona sopra di me deve sapere che i fazzoletti non si regalano perché è come augurare lacrime!!!!
persona sopra di me allora no.....non voglio i fazzoletti, non li voglio, preferisco smoccolare in eterno. piuttosto......basta lacrimucce per questo giro.... persona sopra di me, quanta voglia hai di farti una sonora risata?
taaaanta e me la merito tutta :sisi:
Mando un abbraccione confortante alla persona sopra di me per tutte le lacrimucce versate :tvb: :volemose:
:smack: la persona sopra di me
Auguro alla persona sopra di me una splendida notte e le dico che mi ha fatto fare tante risatine... e non era facile visto il mio umore ;) :smack:
Buonanotte anche alla personcina sopra di me, che
SOn d'accordo con la persona sopra di me! :smack: :ciaociao:
La persona sopra di me è andata a ninna e io non ho fatto in tempo a salutarla >_>
La persona sopra di me ha un pc strano... :asd:
La persona sopra di me mi deve spiegare cos'ha di tanto strano il mio pc o_O
Gi
Ah, ok, vedo che la persona sopra di me si diverte a prendermi in giro :asd: :p
La persona sopra di me sa bene che non
Le persone sopra di me... hanno scritto un bel pò... che mi sono perso?
la persona sopra di me è un moderatore
La persona sopra di me no.
La persona sopra di me sì, kekko ne sa qualcosa, vero ixlin? :asd:
Oh persona sopra di me, vuoi provare lo stesso trattamento? :D
Lo ixlin sopra di me mi vuole bannare? E con quale motivazione? Guarda che vado dal capo del frum Cornolino a protestare :rotfl:
Cara persona sopra di me, gi
Nessuna regola mi impedisce di chiamare lui Cornolino o te ixlin... caro il mio ixlin :asd:
Sto giocando con il fuoco vero?
con la persona sopra di me ho parlato in pm ieri
Che coincidenza, anch'io ho parlato in pm con la persona sopra di me ieri sera :asd:
Le persone sopra di me hanno parlato insieme in pm :sisi: :D