la persona sopra di me sappia che copio solamente il suo avatar e firma per poter burlarmi di lui
(buonasera rossorubino :D)
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me sappia che copio solamente il suo avatar e firma per poter burlarmi di lui
(buonasera rossorubino :D)
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che io gi
La persona sopra di me non credo abbia nessuna intenzione si sostituirsi a zuz
La persona sopra di me ha pienamente ragione, come ben sanno certi individui femminili oscuri ed eterosessuali che mi conoscono, per loro sfortuna.
La persona sopra di me non si smentisce mai con la sua "presunzione ":)
la persona sopra di me risponde con troppa gentilezza :)
La persona sopra di me non sa bene che io sono una persona gentile .
La persona sopra di me sappia che la mia presunzione ha basi reali e diversi esemplari femminili umani, tra quelli citati più sopra, la apprezzano molto, ne sono talvolta attratti/incuriositi e la considerano motivo di gradevole compagnia, dato che il mondo è strano, ognuno ha i suoi gusti ed esistono anche ragazze parecchio strane, nonchè è troppo squilibrata.
la persona sopra di me ha grosse difficoltà
La persona sopra di me sa che io so quanto
La persona sopra di me credo si stia riferendo a quella sopra a quella sopra di lei, cioè al sottoscritto, mentre quella sopra a quella sopra di me ha ragione, dato che ho difficoltà ad avere difficoltà e non sempre riesco a crearmele.
la persona sopra di ha stufato con queste fesserie
La persona sopra di me mi diverte .
La persona sopra di me si diverte perchè, evidentemente, ha del tempo da perdere per leggere le fesserie altrui.
La persona sopra di me edita come sempre , come sempre cambia il senso della frase [SIZE="1"]( e non dire di no perch