Visualizzazione Stampabile
-
Piove da giorni, con poche pause, :( la cosa inizia a essere preoccupante, avrei una diga molto vicina):no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
:asd:
Forse perché non sono cattolica :v
Comunque purtroppo la "tristezza" non dipende solo dalle circostanze della vita ed esula dal nostro controllo e dalle varie opere di auto o etero convincimento. Però comincio la vitamina D, quindi chissà, magari tra una settimana sarò allegrissima :v
Ma è ovvio che la spiegazione sia quella. E' Cono che non lo capisce.
A me succede il contrario: riesco a sentirmi serena anche quando mille avversità mi si avventano contro. Credo sia una bella fortuna. Purtroppo la psiche è qualcosa di delicato.
-
Citazione:
nahui
:asd:
Forse perché non sono cattolica :v
Comunque purtroppo la "tristezza" non dipende solo dalle circostanze della vita ed esula dal nostro controllo e dalle varie opere di auto o etero convincimento. Però comincio la vitamina D, quindi chissà, magari tra una settimana sarò allegrissima :v
Non per scoraggiarti, ma non basta :v
Io prendo pure il magnesio :asd:
Ci vuole altro! :D
https://youtu.be/e6Po2lDHD1I?si=Mi5bMUpmrYryBPeq
-
Citazione:
Ninag
Piove da giorni, con poche pause, :( la cosa inizia a essere preoccupante, avrei una diga molto vicina):no:
Sarà costantemente monitorata penso, male che vada sarete avvisati per tempo... :o
...cmq.il meteo dovrebbe migliorare, dai che resisterà ancora questi due giorni :approved:
:mahciao:
-
Citazione:
Io sono triste, ma è solo chimica, vaffanculo cervello.
Abbiamo mille motivi per essere tristi, pochi per stare sereni. Si vive.
-
Citazione:
Ale
Sarà costantemente monitorata penso, male che vada sarete avvisati per tempo... :o
...cmq.il meteo dovrebbe migliorare, dai che resisterà ancora questi due giorni :approved:
:mahciao:
Grazie Ale, spero che smetta, ormai qua è tutto zuppo, tra l'altro ho anche un fiume vicino. :D
Per fortuna non sto in pianura.
-
Citazione:
Ninag
Se sei a monte (dello sbarramento): nessun problema
Se sei a valle, lontano dal fiume/canale, il eischio conseguente all'apertura delle valvole di "troppo pieno" é minimo. Anche se la manovra é delicata e non venisse compiuta alla perfezione)
Se sei in zona golenale e dintorni: che fai ancora là?
Rischio che venga giù la diga= quasi nullo.
Il Vajont? Là fu lo "tsunami" causato dal monte Toc smottato di botto nell'invaso. La diga é ancora là.
-
Citazione:
efua
Caspita! Davvero impressionante!
-
Citazione:
restodelcarlino
Se sei a monte (dello sbarramento): nessun problema
Se sei a valle, lontano dal fiume/canale, il eischio conseguente all'apertura delle valvole di "troppo pieno" é minimo. Anche se la manovra é delicata e non venisse compiuta alla perfezione)
Se sei in zona golenale e dintorni: che fai ancora là?
Rischio che venga giù la diga= quasi nullo.
Il Vajont? Là fu lo "tsunami" causato dal monte Toc smottato di botto nell'invaso. La diga é ancora là.
Diciamo nel percorso, non proprio a valle, la diga dista circa 10 Km, dal fiume 600 metri, abbiamo però due canaloni che ci separano dal fiume. Le paratie sono automatiche, infatti allagano spesso i paesi più a valle, a parte rischi di smottamenti, terremoti la zona è tranquilla. :D
-
Anche io sto un pò depressa, ma per motivi davvero stupidi...
-
Citazione:
efua
Una suonata ?! :asd:
-
Citazione:
nahui
Una suonata ?! :asd:
E ma pure piu’ di una! :asd:
Piena passata tranquilla
Credo
Non ho letto nulla di prepccupante
Cmq l’allerta perdura ancora oggi
Buongiorno a tutti!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Anche io sto un pò depressa, ma per motivi davvero stupidi...
Capita.
-
Citazione:
efua
E ma pure piu’ di una! :asd:
Piena passata tranquilla
Credo
Non ho letto nulla di prepccupante
Cmq l’allerta perdura ancora oggi
Buongiorno a tutti!
Speriamo bene.
Mi sono svegliata col sole, non è durato, basta che non piova.
Buongiorno
-
Citazione:
nahui
Una suonata ?!
Si, un "Duetto da camera": lei suona il piano e lui la tromba
:mmh?:
Si, é vecchia quanto la sfinge, ma questo e il mio pensiero :dunno: