Visualizzazione Stampabile
-
La persona sopra di me non analizza approfonditamente ed erra perchè il commento sull'utente da lei citato è comunque incluso nel post editato, che è più corto e quindi conciso, con lo stesso senso che aveva prima dell'edit, nonchè semmai è proprio stare al gioco che induce a proferire fesserie.
-
La persona sopra di me si arrampica sempre sugli specchi.
-
la persona sopra di me ha, ovviamente, ragione!
-
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ha torto, ovviamente (infatti od una persona sta al gioco e dice fesserie oppure non sta al gioco), mentre la persona sopra a quella sopra di me attribuisce agli altri un comportamento che le
-
-
non credo a quello che dice la persona sopra di me tra le due parentesi
-
Non importa persona sopra di me se non mi credi , tu non mi conosci ,ma se mi conoscessi sapresti che non mento mai .:)
-
è vero, non conosco la persona sopra di me
-
Bene , la persona sopra di me ha buone capacit
-
La persona sopra di me ha un bell'avatar
-
la persona sopra di me ha una frase di de andrè in firma
-
La persona sopra di me, oltre ad avere un nick diverso, ha anche un numero di messaggi diverso da quello del suo antagonista, ma penso che verrà presto raggiunto :asd:
-
La persona sopra di me è una iena che ama graffiare gli altri, non solo metaforicamente, quando se lo meritano o la importunano ed infastidiscono (tale eventualità non mi dispiacerebbe nemmeno, in generale, almeno se proveniente da certe ragazze particolari).
-
alla persona sopra di me piace essere graffiato
-
Sono d'accordo con la persona sopra di me :sisi: