Manco nell'empolese?
:bua:
Arno, fiume incapace, non degno di fiducia: liquido e di cartavelina
:D
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forum, quassù in alto a destra nuvoloso ma pare che regga... :o
...sono appena tornato da danza ed ora azzarderò un ciclotour asparagifero, vedremo se tornerò con più asparagi o fango :rotfl:
:ciaociao:
Appena partito ha cominciato a piovere jebenti... :swear:
...alla ricerca degli asparagi ho chiaramente rinunciato, ma un giretto seppur minimo me lo faccio lostesso incul0 a sto tempo dimmerd :clap:
...ora ape in solitaria in quel di Kolonkovec, il socio invece [nb, automunito :rolleyes:] non ha voluto uscire di casa :wall:
...e niente c'è chi nasce già vecchio e chi no, il mio alla stessa età (70) una volta mi ha sfidato a correre e mi ha dato filo da torcere :bolted:
...ora mi ricarico con un pò di bianco e dopo rientro, oggi faremo le robe di casa con calma :v
Inondazioni, terremoti , 30 gradi in Sicilia, frane, smottamenti, venti fortissimi, sabbia del deserto, ecc. ecc.
Preludio della fine del mondo?
Pentitevi!!! :pentitevi: :coltello:
Aspettiamo Cono e vediamo che dice ...
Eccerto, e sempre peggio sarà... :sisi:
...hai dimenticato lo scioglimento dei ghiacciai e la neve sui nostri monti che cade sempre meno e sempre più in alto, e che per compensare ciò si ricorre all innevamento artificiale che pure non fa bene all'ambiente :azz:
...Cono probabilmente ci ripeterà la solita tiritera su come abbiamo trattato male la nostra casa comune etc, da come la vedo io (e non solo) invece bisogna apprezzare i seppur pochi lati positivi di ciò; le estati prolungate ad esempio :approved:
Ed anche oggi mini ciclotour abbinato all'ape, un buon kway, mezzo bar in meno nelle ruote e via sbattendomene le @@ della pioggia... :clap:
...cmq.quest'anno tra malanni mii e dei vecchi sono partito male col ciclismo, anche sto mese la 200k.è in forse per cui mi sono iscritto a questa che è un pò più facile :sisi:
Allegato 37167
...domani tempo permettendo farò qualcosa di più, bello sarebbe un tram+bici e ritorno con sacchetto di asparagi, vabbè vedremo :)
Anche da me c'è stato un terremoto...
L'epicentro era sul Gargano ma qualcosa l'abbiamo sentita anche noi.
In un imprecisato giorno del prossimo mese ricorrerà il 35° anniversario da quando mi sono avvicinato al ciclismo serio per la prima volta [eccetto cioè le pedalate con la Graziella che si faceva da bambini... :D]
...in quel periodo mi avevano appena rubato il motorino, avevo cmq.l'esigenza di un mezzo a due ruote ma non me la sentivo di prenderne un'altro :\:
...e così l'occasione, un compagno di scuola della mia girl di allora mi ha venduto la sua bici da corsa [ancora mi ricordo, 180mila lire con due tubolari di scorta :)] con la quale ho cominciato a scorazzare a distanze sempre maggiori, fino a raggiungere Grado una dozzina d'anni dopo :clap:
...dopo quindici anni di esclusiva attività stradale ho sentito il desiderio di espandere i mii orizzonti in ambienti bucolici, per cui ho preso la mia prima mtb sempre di seconda mano ma vabbè, questa magari ve la racconterò un'altra volta :p
...peccato che avendo parecchi interessi per oltre tre decenni sia stato un ciclista occasionale, attività più seria continuativa nonché documentata la pratico da appena quattro anni :o
...e buon pranzo cari :ciaociao:
L'unico vantaggio di sto tempo dimmerd è che oggi ho anticipato tutto, ed ora sono già in branda... :vadoaletto:
...poco fa per un istante è uscito un timido sole a prendermi per il cul0, per cui l'ho accolto come si deve 🖕:asd:
...vabbè inutile prendersela giacché un probabile miglioramento era nelle previsioni, l'importante è che regga stasera per il consueto tour geriatrico, e possibilmente domani mattina :rolleyes:
...forse che andrò a Opicina col vecchio facendo l'andata insieme col tram, una cosa che quand'ero piccolo era routine ma adesso non accade da decenni :o
...ok ok per stamattina ho pensato anche troppo, ci risentiamo più tardi con altri pensieri :D
Buon pomeriggio!
Uno che in uno scambio scritto ti saluta con: “Ciao bellezza, vado a vestirmi per un evento”
Si e’ bruciato
Tutto il bruciabile :|
Avanti un altro :v
Buonasera Efua e grazie per le preziose informazioni, ora so cosa non dire in occasione di eventi delicati... :rotfl:
...finita la pennica sono andato a fare un mestiere ed ora comincio il tour geriatrico, per un sabato sera all'insegna delle emozioni senza riserve :asd:
Ed ora birretta in bar di fronte la rsa, ormai sono un cliente affezionato... :rotfl:
...ho preso l'abitudine di venirci ogni volta o quasi, e come entro per prima cosa corro a lavarmi le mani giacché su da mammà devo toccare parecchie cose qua e la :sisi:
...ho visto che mezz'oretta di visita è sufficiente anche perché ci vengo quasi tutti i giorni, d'altronde con questi orari altrimenti non posso :\:
...e fra poco dal vecchio dove dovrò leggere una bolletta pazza del telefono appena arrivata, stay tuned che le emozioni continuano :clap:
:mahciao:
Encomiabili i rampicanti che infestano con nonchalance e creatività.