anchio odio la palestra persona sopra di me, preferisco correre e fare esercizi all'aria aperta. Lavori nei parchi e giardini?
Visualizzazione Stampabile
anchio odio la palestra persona sopra di me, preferisco correre e fare esercizi all'aria aperta. Lavori nei parchi e giardini?
La persona sopra di me ha fatto una domanda.
La persona sopra di me ha descritto il post della persona sopra di lei, mentre prosegue a preparare pozioni avvelenate per gli eventuali visitatori ed ospiti del suo castello.
La risposta alla domanda della persona sopra alla persona sopra alla persona sopra di me
La persona sopra di me ama correre e praticare attività fisico-motoria (suo malgrado), come Heidi che corre saltellando felice e spensierata sui prati, almeno finchè non incontra l'orco cattivo che intende degustarla.
la persona sopra di me conosce bene la sua lingua
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me
La persona sopra di me sappia che, data l'ortografia del termine spagnolo che ha citato, pensavo che significasse in italiano "limonatore di razza".
la persona sopra di me spesso controlla allo specchio anche la sua lingua a livello fisico, dopo aver parlato italianal
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me confonde certi termini attinenti alla sfera sessuale ed usati scherzosamente (comunque corretti) con la padronanza della lingua italiana a livello sintattico e grammaticale, che
se per le infezioni, la persona sopra di me può dormire tra due guanciali...
(sì, lo so che non dorme mai)
La persona sopra di me è corretta perchè nella categoria di persone, a cui alludo, si possono trovare soggetti femminili di tutti i tipi e con vari livelli elevati di disinibizione o concezioni sessuali particolari, che però a me non sono mai interessati (preferisco quelle rigide), nonchè ha chiuso la porta dietro di sè.
la persona sopra di me mi ha proprio tolto le parole di bocca, anzi, io stesso non avrei potuto esprimere meglio il concetto
La persona sopra di me ha tutta la mia stima :rulez: