La persona sopra sopra di me va per malghe...
Quella sopra di me fa la Panch...:asd:
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra sopra di me va per malghe...
Quella sopra di me fa la Panch...:asd:
Vogliamo le prove dalla persona sopra sopra di me...
Anch'io posso dirti d'essermi fatta i denti color pistacchio... Ci crederesti? :D Dai, posta fotina Iena!
Invece, io vado per malghe, solo quando mi ci porta, la persona sopra di me... GattoPazzo! :D
La persona sopra di me dovrebbe star attenta a dar confidenza a un gattopazzo!!!
Le prove le avrai persona sopra sopra di me... ma non oggi, meglio aspettare Lunedì :sisi: :D
La persona sopra di me ha perfettamente ragione :asd:
Vorrei anch'io vedere i capelli prugna della persona sopra di me!!!! dàiiiiiii Iena!!! magari una fotina in avatar :D
La persona sopra sopra di me non sa che sono pieno di qualità...:smoking:
Quella sopra: ma una cestata di...:shutup:...suoi no?
La persona sopra di me è sboccata :sisi: ... e dire che siamo pure fratelli!!!! o mi hai disconosciuta? :shy:
La persona sopra di me non la conosco...:asd:
Prrrrrrrrrrrrr alla persona sopra di me :asd:
Frrrrrrrrrrrrr alla persona sopra sopra di me :)
P.S. Prrrr è la pernacchia, frrrrr sono le fusa :D
La persona sopra sopra di me mi rattrista :(
Dovro' trovarmi un altro fratellone :sisi: ... solo che qui non ce ne sono molti più vecchi di me come la persona sopra sopra di me :p
La persona sopra di me mi manda fusa :) una nipote degna di questo nome! :tvb:
la persona sopra di me...:tvb:
la persona sopra sopra di me fa le fusa alla persona sbagliata...:wall:
La persona sopra di me è invidiosa delle fusa di Iena :asd: e ha ragione: non sa cosa si perde! :sisi: una dolceeeeeezza!
La persona sopra sopra di me se le deve meritare le fusa :sisi: :asd:
Vedrò di postare una fotina così le persone sopra di me possono constatare che sono davvero abbastanza pazza da farmi i capelli color prugna :asd:
La persona sopra di me ci farà felici postando una fotina!!!! e la persona sopra di me dice il giusto: le attenzioni vanno meritate!!!
:no:
Le foto con mio cell vengono malissimo persona sopra di me, i capelli si vedono piuttosto scuri e non si notano tanto i riflessi sul viola :(
Non fa niente persona sopra di me... almeno vediamo il tuo faccino :) anche se l'ho visto altrove...
Scusa se mi intrometto persona sopra di me, ma se vuoi puoi adottarmi come nuovo fratellone.. Sono discreto, non sporco e mi faccio piccolo piccolo per stare in un angolo, sarò a tua disposizione ogni volta che lo vorrai.
La persona sopra di me mi adotterà?
Buongiorno alla persona sopra di me :) non saprei se adottarti, ci vuole un rapporto lungo per fare le verifiche :asd: :asd: e poi... bisogna essere più vecchio di me e questa non è cosa facile!!!
[QUOTE=Micol]Buongiorno alla persona sopra di me :) non saprei se adottarti, ci vuole un rapporto lungo per fare le verifiche :asd: :asd: e poi... bisogna essere pi
Per la gioia della persona sopra sopra di me :)
Mio Dio che faccia disastrata che ho :Oddio:
All'anagrafe :sisi: e poi la persona sopra sopra di me non ha uno sguardo proprio... come dire? rassicurante! :asd:
la persona sopra di me
la persona sopra di me ha postato una foto
Da quant'è che non vedo la persona sopra di me?
veramente non ci siamo mai visti persona sopra di me :asd: :asd:
Ohohoho... cosa vedono i miei occhi... oltre alla persona sopra di me, c'è una bella foto... di una persona che spesso è stata la persona sopra di me...
BellaIenetta! Il nick, come già ti ho detto, non ti rende giustizia! :)
[QUOTE=Micol]All'anagrafe :sisi: e poi la persona sopra sopra di me non ha uno sguardo proprio... come dire? rassicurante! :asd:
la persona sopra di me
La persona sopra di me ha un senso spiccato dell'umorismo
La persona sopra di me non sa che le qualità della Iena sono innumerevoli!!! :)
e la persona sopra di me ieri non mi ha risposto quando le ho chiesto la data di nascita
Ora ho da fare e me ne vo, saluto tutte le persone sopra di me e ringrazio la zia Mic e la Biuzza per gli apprezzamenti :shy:
P.S. adesso ci credete che mi sono tinta i capelli? :asd: Peccato che dalla foto si veda molto poco, vi assicuro che dal vero sembro quasi una punkettina :look:
Un bacione alla nipotastra sopra di me :smack: comunque NON TI CREDIAMO! :asd: :asd: ci vorranno altre fotine per dimostrarlo!!!