[B][COLOR="Green"]Piove...cerco riparo nel mio bar preferito...e pi
Visualizzazione Stampabile
[B][COLOR="Green"]Piove...cerco riparo nel mio bar preferito...e pi
Ho ancora voglia di alcol, io :asd:
Un marocchino, grazie.
Alcol? Anch'iooooo!!!
Ci beviamo un pampero?
Ed ecco un po' di musica per rilassarsi e stare tranquilli. Uno dei più bei lenti metal mai composti, a mio avviso.
Quella canzone metal sarà pure lenta, di ottima qualità nel suo genere e rilassante in generale ma a me non produce alcuna emozione e non mi rilassa nemmeno. Mi annoia.
Non noto un intenso carattere melodico (c'è ma non è forte), l'equilibrio, l'armonia, la reiterazione, l'ossessione, la mania, e la simmetria nel suono come nella musica che ascolto.
E' una questione di gusti.
Per la notte in un bar/locale direi che sono più indicate queste canzoni darkwave e gothic/rock, che stimolano pure maggiormente l'introspezione e la meditazione, oltre che trasmettere angoscia, sofferenza, torbido e talvolta pure una sana depressione. : )
Queste risvegliano i miei sensi, mi inquietano piacevolmente, mi sorprendono ogni volta, penetrano nella mia anima, mi sconvolgono, sono piacevolmente dark ed ossessive/maniacali, sentimentali, senza però essere "rumorose" o provocare frastuono come diversi generi metal e mantenendo un tratto di classe ed eleganza.
E' la musica per la notte.
Questa è la musica che accompagnerà tutta la notte nel bar praticamente deserto.
Mi sembra adatta.
Io ordinerei la solita tazza di latte intero con miele. Il mio mal di gola è decisamente migliorato, quindi proseguo con la cura.
Buoni incubi notturni. : D
Dopo esservi fatti in vena sulle note proposte dal mio collega barista, vi accendo la mattinata con qualcosa di decisamente migliore.
Intanto una bella colazione. Cornetti ancora caldi, cereali, yogurt vari, nutella e marmellate, mieli. E per i più esigenti, colazione all'inglese: uova con bacon.
Per me una fetta biscottata con marmellata di fichi e una spremuta.
Salve e buona giornata.
I Black Sabbath saranno pure tra i fondatori dell'heavy metal ma mancano decisamente dell'eleganza, classe e raffinatezza che ha la musica dark che ascolto, non incitano all'introspezione/meditazione ed il loro suono è ancora troppo poco melodico, oscuro e troppo allegro per i miei gusti.
La musica dark è molto più "pesante", impegnativa, distruttiva della persona e della sua anima, nonchè bisogna avere specifici tratti mentali per apprezzarla (normalmente identificati con "problemi").
Comunque le droghe non sono molto impiegate in questo ambiente, almeno per la mia esperienza.
Sono più molto diffuse tra i fan di altri generi musicali.
Per me una tazza di latte parzialmente scremato con fette biscottate integrali e miele.
Grazie.
Un caffè con cioccolato.
Un alcolico...possibilmente dolce.
Pranziamo?
Ho preparato della zuppa di cereali e legumi, un bel minestrone di verdure, bucatini alla matriciana, risotto con speck, rucola e scamorza.
Poi ci sono, naturalmente, tutti i panini-piadine-focacce che si vogliono. Non mancano i wuster e gli hamburger per i clienti più golosi...
Per me gradirei un pò di zuppa con cereali e legumi.
Grazie.
Attivo una canzone solo strumentale dei DM dei primi anni ottanta, orecchiabile e non pesante.
Mi piacerebbe ascoltarne una nuova versione completamente ricostruita con le attuali e più moderne tecnologie.
Gore suona su una piccola tastiera Fairlite mentre Wilder è velocissimo.
Nessun gruppo è mai stato in grado di utilizzare così magistralmente ed in simultanea le tastiere elettroniche, mentre erano ancora dei ragazzini. Genio puro.
Io vengo a prendermi un digestivo.
Ho fatto del tiramusù (l'ho fatto davvero eh :asd: ),chi vuole servirsi. :)
[QUOTE=Revenge;956528]Io vengo a prendermi un digestivo.
Ho fatto del tiramus
Ma grazieeeeee volentierissimamente! Cosa mettiamo su', mia cara?
[QUOTE=_Lamia_;956532][FONT="Tahoma"]Io ho gi
Vada per il mitico compositore polacco: la fantasia in fa minore, opera 49.
Io vorrei un bicchiere di vino.
Fermo.
Fresco.
Per una volta siamo tutti d'accordo.:asd:Citazione:
Ecco sì, qualcosina di tranquillo, o la mia testa rischia di scoppiare sul serio.
Allora vai con Chopin e lontano Sousuke dal lettore.
Ah sono 2 strati,è una bomba eh. :asd:
Se vuoi la teglia ne porto un'altra allora. :asd:
scusate, non vorrei essere inopportuno, ma perch
Anche io voglio il tiramisù :sisi:
Prendetene pure! :D
Ce n'è a volontà (ne ho fatto molto davvero :asd: )
Io passo :dentone:
:asd:
Caffè irlandese come accompagnamento non farebbe male...
Anche la musica che io ascolto induce alla meditazione, all'introspezione e dovrebbe rilassare, anche se il messaggio e l'atmosfera prodotta è parecchio diversa.
Tanto posso recuperare durante la notte quando il bar è deserto e si aggirano solo miei "simili", con l'oscurità musicale, pessimistica, angosciosa e deprimente che regnerà sovrana. : )
Non mangio mai dolci ma potrei muovere un'eccezione alla regola per il tiramisù di produzione artigianale qualora la signorina Revenge accettasse di bere un caffè speciale da me preparato.
Sono altruista e per la reciprocità.
Aggiudicati tiramisù e caffè irlandese!!!
Lo sapevo...io qui non ci devo entrare...mi fate venire le voglie.