Visualizzazione Stampabile
-
Che poi, tutti sti bigotti che si accaniscono contro la contraccezione... :o
...quando nascono i bambini chi li mantiene poi? I genitori o la divina provvidenza? :rolleyes:
...mi sono ricordato che una quindicina anni fa qua in città c'era una farmacia che si rifiutava di vendere preservativi per motivi morali, che patetici!!! :tajo:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Minchia, sesso mai, Hou!!!
La stessa cosa mia moglie!!
Avete troppe distrazioni, ragazze!!! :wall:
Mi mancava la materia prima a portata di mano :D
-
Citazione:
conogelato
Qual è il messaggio di fondo, amiche ed amici? Che l'Amore è la ricetta migliore. Che l'Amore vale più di medicine, integratori e vitamine. Che l'Amore cura e guarisce le nostre angoscie, le nostre depressioni e i nostri sbalzi d'umore, per dirla come il Maestro Battiato....
Bravo Cono!:clap
Che ci fai alle 23.26 di sera anziché dedicarti a...l'Amore tuo che guarisce tutto?
Insonnia?:D
-
Eh...niente questo screening mammo proprio non s'ha da fa'!
La macchina si spacca sempre quando la devo fare io.
Seconda chiamata e secondo rinvio a distanza di una settimana...mi richiameranno quando aggiusteranno il macchinario.:D
Vediamo se...non c'è due senza tre...
-
Mattinata in tribunale,
processi infiniti,
sonno persistente da colazione saltata (perché non ha suonato la sveglia e mi sono svegliata tardi)...
Quando finisce sta giornata?
-
Citazione:
efua
Buongiorno e buon martedì!
Che @@ pure la sera mo!
Ebbasta
Voglio vedere quando potrò togliermi il piumino pesante di dosso :v
Ieri sole e giacca imbottita leggera ma quasi quasi la si poteva anche levare....stamattina ripreso sciarpone, collo ben chiuso e giacca a vento pesante....un'aria fredda...ma fredda!
Tutta la notte...o quasi...vento!
E...vi ricordate cinque anni fa com'eravamo messi di questi tempi? Reclusi!
Il COVID ci cambiò vita ed abitudini....
Siamo sopravvissuti e....buon martedì a tutti.:)
-
Citazione:
LadyHawke
Ieri sole e giacca imbottita leggera ma quasi quasi la si poteva anche levare....stamattina ripreso sciarpone, collo ben chiuso e giacca a vento pesante....un'aria fredda...ma fredda!
Certo che mi ricordo... :azz:
...mai ho ringraziato tanto il mio lavoro (chiaramente quello di allora) che mi aveva permesso di mantenere una vita quasi normale :o
...ed anche i vecchi che già avevano bisogno di qualche seppur minimo aiutino :)
...in pratica a parte la palestra ed i ritrovi con gli amici conducevo una quotidianità dignitosa, meglio di quela di tanti altri :approved:
:ciaociao:
-
Io ero reclusa in casa :D
Perchè sospettata di potenziale "untrice" , insieme ai miei famigliari e sotto stretta sorveglianza, monitoraggio.:D
Manco per far spesa potevo uscire, così mi sono risparmiata le lunghe file col carrello fuori dal supermercato alimentari.
La spesa la dovevo ordinare online, quel poco che serviva di fresco.
Che bruttissimo periodo.
-
Citazione:
dark lady
Mi mancava la materia prima a portata di mano :D
Ma come? Con tutti questi Marchi & Antoni, che ci sono in giro... tutti questi Bumble & bee che passeggiano per strada....?
Ma venghi in Sicilia, altro che primo...
troverà primo, secondo, contorno frutta e dessert (quest'ultimo se si comporta bene)... :D
-
Citazione:
bumble-bee
Ma come? Con tutti questi Marchi & Antoni, che ci sono in giro... tutti questi Bumble & bee che passeggiano per strada....?
Ma venghi in Sicilia, altro che primo...
troverà primo, secondo, contorno frutta e dessert (quest'ultimo se si comporta bene)... :D
:rotfl:
Guarda, dopo la giornata di ieri l'unica presenza che ero in grado di tollerare era quella dei gatti :D
-
Citazione:
LadyHawke
Si gela pure qui!!!
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Guarda, dopo la giornata di ieri l'unica presenza che ero in grado di tollerare era quella dei gatti :D
Miaooooooooo... :D
-
Comincio a stare meglio, e la cosa mi fa solo piacere...
-
E niente, dopo sta giornata sono riuscita a cenare solo alle 23.
Sono riuscita a dimenticare il cellulare al corso di teatro e sono dovuta tornare indietro, arrivando in ritardo alle prove del coro.
È solo martedì e mi sembra già giovedì...
Ma arriverà davvero giovedì, che prendo su le mie cose e me ne fuggo al mare tre giorni.
-
Beh, una volta tanto tocca pure a noi, padri giovani e vecchi, padri con e senza storia, uomini duri o di cartavelina, ma sempre buoni padri affezionati, empatici e spesso (come deve essere) amorevoli e innamorati.
Padri che lavorano o che ormai, tanto spesso, non lo fanno, padri con una storia alle spalle di altri padri, consapevoli o persi solo nel guadagnare lo stipendio, la ricchezza, padri che alle volte (stanchi) non hanno nemmeno la forza di parlare, padri deboli e sfruttati, padri senza amore e padri che vivono da soli, dimenticati. Padri.
Auguro a tutti i padri del forum una buona giornata, che non sarà per molti di noi una festa, ma almeno ricordiamocelo.
Auguri ragazzi, e teniamo duro.