Spero solo che passi in fretta.
Davvero.
Visualizzazione Stampabile
Spero solo che passi in fretta.
Davvero.
I sogni.
Bene... mi stai facendo incazzare bene...
Sono l'eventuale sincerità, moralità, genuinità, educazione, eleganza, raffinatezza e coerenza di una persona (supportate dai fatti) che mi incuriosiscono, attraggono ed interessano, non semplicemente le parole, le dichiarazioni di intenti o le strumentalizzazioni della mia persona per secondi fini a me non graditi od egoistici (di cui verrò a conoscenza anche dopo molto tempo, e che renderò controproducenti/pericolosi per chi li propugna).
Aiuto...
Molto carino questo avatar...sai!!:approved:
[FONT="Tahoma"]Magari forse una camomilla
Sempre presumendo (magari erroneamente) che la numerosità e complessità dei caratteri/concetti scritti (in modo tecnicamente spesso sintetico e raramente prolisso, dato che non potrebbero essere scritti in una forma più concisa senza comprometterne l'esaustività intenzionale), l'eventuale effettiva velocità di digitazione e la condivisibilità o meno di quanto espresso siano frutto di ansie o forme mentali irrazionali ed incontrollabili, non quindi di certe capacità di digitazione appartenenti a soggetti molto calmi/tranquilli e dell'esistenza di una mente pensante ed argomentativa in modo logico/razionale ed adeguatamente motivato (in contrasto con lo stimolo al non pensiero del sistema e di molti ambienti di riferimento reale), non fine a se stessa o per finalità estranee a quelle di discussione.
dice di non deludere,somma:
Deludi.
[FONT="Tahoma"]... Forse
ora vado a dirglielo
Sono eccitatamente recidivo.
Vabb
Trattengo il pensiero che nel mentre mi
non ha la cam.delude
futura madama..
Mi piacerebbe molto riuscire a smettere di pensare di poter riuscire a porvi un termine perentorio ed inderogabile.
:nyuppi: Vedelago '87 :yeye:
Solo mia sorella
Semi ripresa, si spera duri abbastanza da non portarmi all' esaurimento.
Buongiorno mondo.
Ho fatto pure tardi. -.-
[QUOTE=Vogue;880119][FONT="Tahoma"]Non ne posso pi
Sono a pezzi.
Potrebbe essere una bella conoscenza.
[QUOTE=Sousuke;880328]Sempre presumendo (magari erroneamente) che la numerosit
come si fa?