Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misterikx
:vBau�chetterode!?
:asd:
Mister, non ti conizzare, non lo sopporterei!
-
Citazione:
efua
Ma io sono tutta giusta :D
Hai detto loro che tua madre ti manda i pacchi di cibarie e carne di vario taglio?
-
No, c'avess veni' a voglia di autoinvitarsi :v
Cmq con il networking di mamme italiane credo di aver completato la mia little itali.
Come vivere in italia pur trovandosi altrove :asd:
-
Citazione:
efua
No, c'avess veni' a voglia di autoinvitarsi :v
Asociale! :D
Citazione:
Cmq con il networking di mamme italiane credo di aver completato la mia little itali.
Come vivere in italia pur trovandosi altrove :asd:
E tu che dicevi che il tuo Paese non ti mancava tanto ...
Come si cambia, per non morire!
-
Invece e' proprio il contrario!
I miei luoghi non mi mancano, e' differente e lo so che puoi capirmi :v
I luoghi del cuore sono altri :bua:
-
A me non mancano perch� credo che ci schiatter�, quindi sono rassegnata.
-
Sono ufficialmente cattiva e retrograda perch� non voglio mandare Figlia al cinema col suo fidanzatino ed un'altra coppiettina.
Eccomi ufficialmente Madre
http://images.davidemaggio.it/pics3/...A0-a-corte.jpg
-
ahia i fidanzatini..:v io la fidanzatina l�ho avuta appena dopo il militare 21 io 17 lei..il primo bacio a 50 km di distanza da casa (sul lago di Lugano) 2 ore a fissare il lago prima di avvicinarmi alla moviola verso il suo viso..altri tempi Nahui!:v
-
Ma Figlia ne ha 11, cacchio.
La moviola della fracchiet di legnat 'n cap :D
-
Organizza una visione di film a casa, ovviamente tu e tuo marito vi dovete togliere dalle scatole e darle una parvenza di non controllo, senn� non vale.
-
Citazione:
Bauxite
Organizza una visione di film a casa, ovviamente tu e tuo marito vi dovete togliere dalle scatole e darle una parvenza di non controllo, senn� non vale.
sagomato di Nahui e Derkomissar dietro il divano..:asd:
-
Io farei cos�.
Preparerei tutto, eh.
Sparizione genitoriale compresa.
Per eventuale spionaggio, se uno ci tiene, riesumare le radioline di quando era infante e posizionare in punti ben camuffati.
-
Oh mamma qualche giorno fa toglievo di mezzo le cose che gia' non le stanno e gia' andai in perplimamento.
Figuriamoci ad avere a che fare con queste dinamiche preadolescenziali.
Sudo freddo.
-
Non dimenticare: hai avuto anche tu le tue pulsioni!
-
Citazione:
Bauxite
Per eventuale spionaggio, se uno ci tiene, riesumare le radioline di quando era infante e posizionare in punti ben camuffati.
ma saranno finite le batterie da un bel pezzo...:asd:
Citazione:
efua
Oh mamma qualche giorno fa toglievo di mezzo le cose che gia' non le stanno e gia' andai in perplimamento.
Figuriamoci ad avere a che fare con queste dinamiche preadolescenziali.
Sudo freddo.
tranquilla per te tutto rimandato al 2030 quando Cono sara�rimasto solo sul forum...:asd:
-
Citazione:
Misterikx
ma saranno finite le batterie da un bel pezzo...:asd:
Non posso pensare a tutto io!
-
Citazione:
Misterikx
tranquilla per te tutto rimandato al 2030 quando Cono sara�rimasto solo sul forum...:asd:
Il 2030 potrebbe andare bene, il mio primo approccio con l'altro sesso lo ebbi a 18 anni :v
Che approccio poi, un bacio per arrivare al quale impiegammo un paio di mesi :asd:
Era tutto cosi' emUziUnante :love:
-
Che svergognata, cos� presto ...
-
:asd:
Mi sono trattenuta sicche' ho potuto!
-
Citazione:
efua
... impiegammo un paio di mesi :asd:
impiegammo:v
sai che dopo il primo bacio ebbi la sensazione di quanto fossi stato pirla a non non dimezzare l�attesa..praticamente(prima) lei si chiedeva " ma che cavvolo aspetta"..non so se al giorno d�oggi prendono loro l�iniziativa..:v
-
Io avrei proseguito bene anche senza, se non fosse stato che a diciannove anni mi traumatizz� un folle in cui incappai che mi costrinse a baciarlo spingendomi la faccia contro la sua.
Credo di aver serrato cos� tanto la bocca soltanto dal dentista.
-
Citazione:
Bauxite
Io avrei proseguito bene anche senza, se non fosse stato che a diciannove anni mi traumatizz� un folle in cui incappai che mi costrinse a baciarlo spingendomi la faccia contro la sua.
Credo di aver serrato cos� tanto la bocca soltanto dal dentista.
beh adesso mi mandi Nahui in ansia ..che facciamo leghiamo le mani dietro al fidanzatino mentre seduti guardano Harry Potter?:v
-
Citazione:
Misterikx
beh adesso mi mandi Nahui in ansia ..che facciamo leghiamo le mani dietro al fidanzatino mentre seduti guardano Harry Potter?:v
Dalla mia esperienza posso dire che legherei le mani ad Harry Potter.
-
Citazione:
dietrologo
mah..al giorno d'oggi a 11anni hanno gi� fatto tutto
Tzh e tutti noi che stavamo qua a preoccuparci...:asd:
-
Io fui un poco cattiva, ahime'.
Ricordo che era una sera d'autunno e stavamo passeggiando nella villetta comunale del mio paesello.
Ci sedemmo sotto un albero (che e' ancora li') su di un muretto (pure quello c'e' ancora), facemmo per un po' tu mi guardi, io ti guardo e poi io gli dissi: "Ci baciamo?" :rolleyes:
Poi dopo il bacio gli dissi: "Questo e' tutto? Chissa' che mi credevo" :D
Ne approfitto per salutare Franco, il mio primo amor :v
Una persona splendida, ne conservo un ricordo bellissimo.
-
Questo � tutto? l'ho detto anche io!
Non ricordo a chi!
-
Citazione:
efua
Io fui un poco cattiva, ahime'.
Ricordo che era una sera d'autunno e stavamo passeggiando nella villetta comunale del mio paesello.
Ci sedemmo sotto un albero (che e' ancora li') su di un muretto (pure quello c'e' ancora), facemmo per un po' tu mi guardi, io ti guardo e poi io gli dissi: "Ci baciamo?" :rolleyes:
Poi dopo il bacio gli dissi: "Questo e' tutto? Chissa' che mi credevo" :D
Ne approfitto per salutare Franco, il mio primo amor :v
Una persona splendida, ne conservo un ricordo bellissimo.
cattiva no,diciamo esigente..:v
"ci baciamo" non me lo ha mai detto nessuna donna in vita mia..si va�in automatico..:asd:
-
Citazione:
dietrologo
che poca fantasia , ricordo al mio primo incontro che lei si sfil� le mutandine e me le pos� delicatamente sulla mano
:asd:che grazia..mi sto commuovendo..:rotfl:
-
Dietro avevo 18 anni ma e' come se ne avessi avuti anche 10 :v
Le mutande d'autunno, scherzi?!
Ero cosi' cagionevole che mi prendevo un accidente una volta si e l'altra pure.
Per non parlare di quando sono arrivata al resto, ma adesso basta, sono discreta! :v
Mi hai dato pero' una bell'idea, devo attuarla una di queste sere all'altro capo del letto :D