Ci sono sommovimenti dell'animo umano dei quali faccio fatica a ricordare la forza, e che faccio ancora pi
Visualizzazione Stampabile
Ci sono sommovimenti dell'animo umano dei quali faccio fatica a ricordare la forza, e che faccio ancora pi
Non esiste.
Non avrei modo di esprimermi.
Ma era bellissima.
E anche per sta settimana il week end è andato.
Sono stanca, anche se è presto.
Vorrei solo andarmene a letto, e non essere sola.
Metodico Zuzu, son certa che il prossimo post sar
Quall'unica stella che mi fissava dal cielo.
Sei tu vero?
...esseri senza numero, sotto la superficie.
Diamine che male,che botta al pollice che mi sono presa!!!
Aiaiaiaiaiaiaaaaaaaaaaaaa.
ma è mai possibile che si doveva mettere a dormire sulla mia schiena?? e ora come faccio ad andare a nanna?? X°°°D
Era lui?
Io ti leggo sempre piacevolmente dal punto di vista mentale e linguistico, a prescindere che tu manifesti testualmente o meno i tuoi pensieri sul forum, dato che la mia notevole sensibilità (opportunamente ottimizzata) mi permette di percepire anche le più lievi pulsazioni mentali, rapide e ad alta frequenza (ma a bassissima intensità) provenienti dal corpo celeste (come una stella di neutroni) più lontano nell'universo, rispetto al punto di rilevazione del sottoscritto.
Avrei comunque rispettato gli effetti della mia metodicità spontanea e coerente anche nel caso avessi letto questo tuo post rispecchiante il tuo pensiero alle ore 00.40 a. m. o, comunque, prima di postare nel topic "Solstizio d'estate" in Debate Square il primo messaggio alle ore 01.20 a. m. http://www.discutere.it/showpost.php...7&postcount=13, successivo a quello quotato e da te scritto, dopo l'ultimo nel topic "Relazioni Aperte" in Sesso & Sentimenti alle ore 00.34 a. m. http://www.discutere.it/showpost.php...71&postcount=5 prima dello stesso tuo post quotato.
Ti ringrazio per aver impiegato esattamente solo sei minuti al fine di elaborare il tuo pensiero quotato e postarlo nel topic apposito, convinto che non mancherò di ricambiare l'amabile gesto in qualche modo. ^_^
Aspiro anidride carbonica per donarle ossigeno.
Una sensazione come di solitudine...:look:
E' un quarto d' ora che rumino cerali.
Forse è il caso di smetterla, eh.
Caldo.E scazzo
[FONT="Tahoma"]Non respiro.
Soffro il caldo, e questa stanza
Macchina,macchina,macchina,macchina,macchinaaaaaa, voglio La Mia Macchinaaaaaaaaaaaa
Eh mamma... già in tre che mi dicono di aver saputo che devo andare a Ispica...
A sto punto mi tocca venire per forza.
ieri figurati se ci ha pensato....noooooooooooo tnt chisssssenefreeeegaaaaaaaaaaa
Cha faccio?
Oggi è assolutamente e incondizionatamente giornata di mare :sisi:
sar
Oh finalmente.
Caldo.
Era ora.
ieri hanno suonato i Tinturia a pochi chilometri da me e io non ne sapevo una cippa :|
Perché questa casa grande come un francobollo quando la devo pulire sembra grande come la Reggia di Caserta?
Chissà se era vero.
Aveva molti anni più di me.
Ma mi faceva stare bene.
L'importante
Perche' poi m'e' venuta sta fissa dei biglietti da visita? :mumble:
Quando mai li userei?
[QUOTE=cinziatitti;882490]Perch
caz** mi contatti o no?