Sputazzatela! Datele le bave del gran contagio! Sbiascicatela!
Visualizzazione Stampabile
E questo qui che cavolo vuole?
Ed io come un San Bernardo a trainare una slitta sulle dune di Atacama.
caldo...e devo uscire perchè il frigo piange...:wall:
E adesso, chiudiamo.
Finisco di caricare le foto e vado a comprare la maledetta colla.
Oggi
So che non ti dispiace nemmeno, ma sei in buona compagnia, ragazza...
[FONT="Tahoma"]Fa caldo. Non ne posso pi
Sta dormendo?
Oh.
Grazie a Dio...
Oh, che sollievo.
Che sollievo.
Basta cos
Il caldo afoso favorisce e genera un aumento della sudorazione, che ritengo apprezzabile se manifestato sulla pelle e gli indumenti intimi di certi individui femminili ben identificati o durante attività fisico-motorie all'aperto (in compagnia o da soli), oltre al compiacimento ed appagamento derivante dall'osservazione di alcuni loro corpi più "scoperti" e dalle relazioni tattili con gli stessi, anche con le parti coperte solitamente dal vestiario nelle altre stagioni, purchè condivise, preliminari e propedeutiche ad approfondire (col tatto e gli altri sensi coinvolgenti varie parti del corpo) anche le aree corporee perennemente celate dai vestiti o che si intravedono a causa di quest'ultimi, almeno in zone pubbliche.
Mah
Com'era morbida, liscia e vellutata la pelle delle sue cosce snelle appoggiatesi sulle mie e toccate più volte inevitabilmente per aiutarla ad alzarsi/salire e stimolarla a giocare meglio (ho preferito non avere legami tattili e falsamente involontari con il suo sedere per evitare di avere cinque dita stampate su una guancia, anche se avrei apprezzato il gesto reazionario, punitivo e corretto in sè, che mi sarei divertito a provocare ulteriormente e schivare d'istinto, convinto che sarebbe stata fonte di svago anche per lei).
ma vedi un poco tu a st
E adesso vediamo si sistemare l'altra questione.
non accetto
... Peggio di una campana -.-
oggi son stata davvero bene, ogni tanto fa bene staccare la spina^_^
Ha parato, ha parato!!
goal, goal, goal...e dai!
Questi ci fanno un c**o come un secchio. :sisi:
Ci stanno riempiendo di botte. E che cavolo.
Ah, il calcio...:rolleyes:
oppio dei popoli...
L' Italia sembra un pugile messo all'angolo -.-
ao!