E0 quando non sai se ti scappa tanto o poco ma nel dubbio andresti, ma poi la tieni, ma poi ti torna il dubbio.
Visualizzazione Stampabile
No � che pensavo a quelle volte in cui fai quelle facce in cui tutti pensano che tu stia riflettendo sul destino della galassia ma in realt� stai decidendo se comprare lo Yoghurt meno buono ma in offerta o quello pi� cremoso ma iper costoso.
Buongiorno, c'� il sole ed ho l'angoscia. Il cuoricino stretto in una rete tipo suppezzata.
Ah, vorrei avvisare tutti i sagittari del forum che oggi incontreranno la persona giusta. L'ha detto l'oroscopo. Quindi lavatevi i piedi, le ascelle e comprate le mentine per l'alito. E sbattete le ciglia a tutti, specialmente a quelli "anticonformisti", che non si sa mai.
Anche qui bomba d'acqua seguita da un sole splendente: Boh!
Eh, caro... Passaggio difficile. Immagino, immagino. Gi� quando sta fuori una serata per una festa mi sento uno zombie, come se mi avessero staccato la spina. Si deve reimparare a stare in due, o da soli, pensare a cosa si faceva prima.
Fatti una palestra nella sua camera!!!! :mmh?:
E mo non dite cosi' che gia' mi sento in tilt pensando che debbo andare un mezzo pomeriggio a Napoli per un esame :bua:
Ho gia' pensato che porto pure lei e il padre :v
Non pensavo davvero che si instaurasse un legame cosi' forte.
Cazzolino, se penso al bene che le voglio mi manca l'aria.
Ma Vaffa! :v Ma non si pu� neanche giocare coi tarocchi on line in pausa pranzo! :v Un p� di cazzeggio, di leggerezza no, eh? :vCitazione:
IL TUO STATO D'ANIMO
La Forza Capovolta
Simboleggia la mancanza di carattere, di volont� e di controllo su se stessi. Incapacit� di fare scelte e prendere decisioni.
GLI OSTACOLI
La Temperanza
Questa carta esprime controllo sui propri istinti, capacit� di fermarsi a riflettere, tranquillit� e moderazione.
LA SITUAZIONE ATTUALE
La Luna
Questa carta indica ambiguit�, tradimento, complotto. Rappresenta anche freddezza nei rapporti e invidia.
LA SENTENZA
Il Diavolo Capovolto
Indica indipendenza, crescita delle stima in se stessi e realizzazione dei propri desideri.
SINTESI FINALE
Il Papa Capovolto
La carta simboleggia inquietudine interiore, poca fiducia in se stessi e mancanza di risolutezza.
Ho capitooooo, va bene?
Troppo peperoncino.
Ebbene debbo ancora pranzare.
Meco'.
Giornata di proto-primavera ed ho pure il giorno libero. E allora s� che vado in cerca delle scarpe nuove, ti�.
Io ne ho comprate un paio ganzissime: stringate bombate bianche con carrarmato :D
Marito mi ha detto che sembro il cartone della liquirizia Tab�. Non capiscono niente di moda!!!!!!
Pregustavo le vacanze pasquali per riposarmi.
E poi probabilmente fino a maggio in terronia.
MaTre deve operarsi il tendine dell'altra spalla ed e' finito l'idillio.
Al solito a crocerossina aggia fa io.
Secondo me ci si prendera' cura di me quando mi sistemeranno nella bara.
Potro' mai concentrarmi su di me??
A furtuna ro �$%&.
Efua, magari � uno scherSo di Carnevale!
Efua, sei tutti noi: Coraggio! :approved:
No Cono che tutti voi!?
Io nu voglio ess nemmeno me stessa, figuriamoci tutti! :v
Stiro e ammiro night!
E fuori pioggia, pioggia e Piemont ...
Ah beh sto apposto, da parecchio tempo ormai credo di non essere capita proprio da nessuno :v
Inizia un'altra settimana.
Dopo un ottimo we.
Davvero.
Mi sento fisicamento uno schianto.
Il polso mi fa male e la capa pure.
Quando riviene il ciclo dopo il parto?
Giusto per sapere a chi dare la colpa di come mi sento schiattata :v
Non capisco lo scatto di stizza ma va bene uguale :asd:
Efua, pensa che anche io sto male.
Pensa che nel mondo c'� tanta gente che ha l'influenza e non ha il paracetamolo e sentiti in colpa-
Vuoi del paracetamolo a 21p?
E nu pnsa' semb a male pa miseria! :v
:asd:
Se p sta per pastiera, ok.
Ma pure per panuozzo eh :mmh?:
Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando vuoi, io ci sar�.
Se sta per "patatona" non mi riguarda.
Non essere sieroso Dietry! :asd: :love:
Piu' tardi almeno mi consolo con una sfogliatella.
Bellissima giornata e io sto tutta un dolore :bua: