Ho fatto un'ottima seconda colazione, sono qui seduta e tranquilla, cosa chiedere di più?
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un'ottima seconda colazione, sono qui seduta e tranquilla, cosa chiedere di più?
Ad ognuno il proprio calzino da cucire, se non se ne ha voglia, si butta direttamente, oppure lo si dà in pasto alla lavatrice e a volte.....spariscono :D
A proposito....per tornare a temi più allegri....
Il famoso matrimonio che si celebrerà e svolgerà al 21* di settembre.
È scattata l'ora X per andare alla ricerca, o almeno iniziare a sbirciare prima online e poi in negozio l'abito adatto per l'evento che si svolgerà nelle zone vicino a Bergamo in una villa/ristorante con giardino. In pratica nessuna cerimonia in chiesa, gli sposi si sposeranno in comune qualche giorno prima da soli con testimoni e parenti stretti poi al ristorante una sorta di rito di "unione" che fa tanto film americani e ricevimento sul posto.
Figlia ha già le idee chiare, non essendo una stanga, quindi niente abito lungo( tanto di moda per cerimonie) fino ai piedi da indossare una sola volta e poi...."buttare" o restare rinchiuso per anni in fondo ad un armadio, opterà per un tubino probabilmente blu Cina e giacchina sopra, forse bianca.
Vedrà in negozio.
Io? Non ho alcuna voglia di spendere cifre stratosferiche per qualcosa che finirà in fondo ad un armadio indossato solo una volta e non mi piacciono gli abiti lunghi con giacchino tanto di moda oggi, neanche quei pantaloni/tuta che richiedono l'aiuto di qualcuno per aprire dietro quando si va in bagno se non addirittura doverti mezza spogliare per fare pipì come era accaduto ad una parente anni fa alla cresima della figlia. Anche questi vanno tanto di moda ma a me interessa la comodità, niente tacchi alti, opterei per un completo pantalone lungo, magari in tessuto morbido leggero e giacchina, sotto o un top/tunica sbracciato o camicetta a manica lunga di quel tessuto leggero se dovesse fare già freddo.
Il colore opterei anche io per il blu Cina, ma se si piglia il tubino figlia devo optare per un colore diverso....o stare su quel bel verde brillante o salvia, o il blu scuro classico, o se proprio volessi osare un rosso scuro bordeaux :D
Oppure.... vedremo in negozio con la consulenza di figlia.:D
Marito? È uno sparagnone, lui non si comprerebbe mai niente e indosserebbe solo le due o tre cose pratiche come jeans e maglioncino.
Ok ma ad un matrimonio mica si va in tuta da ginnastica :D
Abbiamo scoperto che nel fondo dell'armadio esiste un completo blu scuro, "nuovo" usato solo una volta, in occasione di un altro matrimonio.
Salvo dovergli spostare il bottone del pantalone perchè nel frattempo è ingrassato :D
Sempre che sia sufficiente, va provato come si deve con camicia sotto e giacca che deve chiudersi, anche se lui la vuol lasciare aperta nel caso...quindi o cala la panza o si cambia il vestito, se ne compra un completo nuovo.
Che poi un uomo di solito va di blu, grigio,beige forse, comunque colori classici, cambia il taglio dell'abito, il pantalone, l'abbottonatura della giacca.....e la misura :D
Ha tempo l'estate per ridimensionarsi... altrimenti....abito nuovo! È una minaccia :D
* Sono andata a controllare la data della cerimonia è il 21 settembre, non il 22, mica che ci presentiamo il giorno sbagliato :D
Ciao, buongiorno e buon inizio di settimana!
Come va?
Ciao Efua, diciamo che va, tossicchiando va :D
Buona giornata a tutti
Buongiorno forum, vedo che oggi c'è parecchia attività eccetto i giochetti che Cono stamattina ha trascurato... :rotfl:
...dai che metà lunedì lavorativo è andato, già qualcosa :clap:
:ciaociao:
Lady, ricordati che a luglio ci saranno i saldi.
Io, dipende dall'umore e dai conti in sospeso :D
Comunque, va bene rammendare e riparare, fa bene al pianeta e al portafoglio, ma noto che gli uomini hanno la tendenza a conservare la roba consunta, specialmente la biancheria, almeno quelli seri, gli altri evidentemente hanno l'amante, come tutte le donne sposate che si depilano anche d'inverno :D
Insomma, i calzini che hanno più rammendi che stoffa li butto anche io.
Un capitolo a parte meriterebbero i boxer d'affezione, quelli con le uscite d'emergenza per gli ammennicoli, ovviamente intoccabili (entrambi).
Le vere femmine, sono rimaste solo le meridionali!!! :D