[QUOTE=Sousuke;941812][FONT="Comic Sans MS"]Infatti, evidentemente, non avevo editato per correggere gli errori ortografici facilitati dalla estrema velocit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;941812][FONT="Comic Sans MS"]Infatti, evidentemente, non avevo editato per correggere gli errori ortografici facilitati dalla estrema velocit
Lo ricordo bene; ma sapere che con un post di quattro parole scritto in quattro secondi posso scatenare furiosi arrovellamenti di mezz'ora per produrre seicentoquarantatrè vaccate mi provoca un sottile piacere. Quantomeno perché amo sparare sulla croce rossa.
[FONT="Comic Sans MS"]La questione
Non so se te ne sei accorto (probabilmente no), ma questo thread
E' chiaro che gli errori linguistici possono avere varie cause.
Se vengono sostenute alcune erroneamente o si dipinge la realtà in modo non obiettivo, per finalità evidenti non di discussione, io intervengo per smentire, a prescindere che interessi agli altri o venga compreso da quest'ultimi.
Amo rimanere nel giusto, come sempre.
Se si vuole impedire che una persona continui a lavare i piatti o ad arrestare/condannare un criminale occorre smettere di sporcare i piatti o trovare un espediente per non rendere più esistenti i criminali.
Le mie risposte sono sono mai standard ma si adattano all'interlocutore ed entrano nel merito della questione.
Se si ripetono è perchè la domanda, argomentazione non obiettiva od insinuazione maldestra e falsa si ripetono pedissequamente, evidentemente.
Quanto alla risata, qualche dirigente del mondo reale e chi mi conosce non credo che ami ridere di certe circostanze, effettivamente avvenute e che confermano la tesi da me sostenuta e quotata in precedenza.
[QUOTE=Sousuke;941844]E' chiaro che gli errori linguistici possono avere varie cause.
Se vengono sostenute alcune erroneamente o si dipinge la realt
Non
1. non c'è niente da smentire perchè nessuno insinua niente (o al massimo si insinua che tu abbia una super coda di paglia e un'incapacità a renderti conto di essere un comune mortale, ma questo non fai che dimostrarlo fissandoti su queste boiate)
2. non ottieni niente perchè a nessuno interessa sapere che scrivi veloce (cosa che in ogni caso sappiamo, visto che lo ripeti ogni 3 messaggi)
Non ho detto che a nessuno interessa quanto scrivi, ho detto che a nessuno interessa sapere perchè fai degli errori.
Non ho nulla di cui pentirmi o rimproverarmi quindi non posso avere tecnicamente una "coda di paglia".
A giudicare da certi interventi altrui (non solo in questo topic) direi che vi sono spesso insinuazioni o comunque descrizioni false ed irreali che esulano dalla finalità del forum o del topic (eufemismo), talvolta anche offensive e che coinvolgono la mia persona sul piano privato.
La ripetizione di alcuni messaggi è causata dalla ripetizione altrui. Non è spontanea od aprioristica.
Se è possibile che a nessuno interessi il motivo per cui faccio errori, tuttavia a me interessa smentire quanto viene asserito, in aggiunta ai miei errori.
Quanto a lavare i piatti od ai poliziotti/giudici, si trattava di una semplice metafora che credo renda bene l'idea su ciò che muove le mie azioni.
L'ho già dimostrato non asserendo di non avere compiuto errori ma smentendo ciò che accompagna l'errore evidenziato.
Replicare non significa avere una "coda di paglia", in sè.
Per me è una questione di precisione ed aderenza alla realtà, anche rispetto a quanto si può dedurre o raccogliere anche solo dal forum, tralasciando l'intenzione di smentire questioni che coinvolgono l'ambito privato o personale.
Hai dimenticato la seconda parte della frase: piantala.
Quanto alla metafora del coccodrillo, non si trattava di una "sparata colossale" ma della descrizione del mio carattere e temperamento sulla base di circostanze reali anche se ho una fisionomia ed espressioni che potrebbero far pensare diversamente, altrimenti avrei avuto serie difficoltà a commettere certi atti od a praticare certe passioni nel tempo libero e quando ne ho voglia, altri fattori ed impegni permettendo.
Edit: Non avevo aggiornato il thread e quindi letto il tuo ultimo reply. Ok.
È ora di finirla.
Al prossimo ot che vedo, anche in altri thread, banno.
Mi avete stufato.