Visualizzazione Stampabile
-
Sei un ottimo fotoreporter :approved:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Sei un ottimo fotoreporter :approved:
:smoking: :ciaociao:
-
Sono l'ombra di qualcuno e sono secondo la sua misura,
Per quanto lui sia cresciuto, così sono cresciuto io.
(Jalaluddin Rumi - Fihi ma Fihi)
https://www.fotospass-blende8.de/.cm...?_=17aaab78218
-
-
Citazione:
dark lady
Stupenda King!!!
Come ben sai, a volte è questione di una manciata di secondi. Non hai nemmeno il tempo di pensare. :)
-
Citazione:
King Kong
Come ben sai, a volte è questione di una manciata di secondi. Non hai nemmeno il tempo di pensare. :)
Eh si, è proprio questione di cogliere l'attimo!
Con cosa hai scattato?
-
Citazione:
dark lady
Eh si, è proprio questione di cogliere l'attimo!
Con cosa hai scattato?
Nikon D5300
125 mm.
f/8
1/320 sec.
ISO 100
-
"... e sulle alture costruirono templi agli dei stranieri".
https://www.fotospass-blende8.de/.cm...?_=191cc7a41d0
-
È stato detto: "Sayyid Burhanaddin parla molto bene, ma cita spesso le poesie di Sana'i".
Maulana (Jalaluddin Rumi) rispose:
«È come se dicessero: 'Il sole è buono, ma fa luce', è un errore? Perché citare le parole di Sana'i significa dimostrarlo, e il sole testimonia queste cose, e alla luce del sole si può vedere. Lo scopo della luce solare è mostrare le cose. Dopotutto, questo sole [materiale] mostra cose inutili. Il sole che mostra le cose utili è il vero sole. Questo sole è derivato e metaforico; quel sole è il vero sole. Quindi anche tu, secondo il tuo intelletto parziale, allontanati da questo sole e cerca la luce della conoscenza affinché tu possa vedere qualcosa che non può essere percepito dai sensi e aumentare la tua conoscenza. Aspettatevi sempre di capire e assimilare qualcosa da ogni insegnante e da ogni amico.”
(Jalaluddin Rumi – Fihi ma Fihi)
https://www.fotospass-blende8.de/.cm...?_=17c94cfaa50
-
Citazione:
King Kong
È stato detto: "Sayyid Burhanaddin parla molto bene, ma cita spesso le poesie di Sana'i".
Maulana (Jalaluddin Rumi) rispose:
«È come se dicessero: 'Il sole è buono, ma fa luce', è un errore? Perché citare le parole di Sana'i significa dimostrarlo, e il sole testimonia queste cose, e alla luce del sole si può vedere. Lo scopo della luce solare è mostrare le cose. Dopotutto, questo sole [materiale] mostra cose inutili. Il sole che mostra le cose utili è il vero sole. Questo sole è derivato e metaforico; quel sole è il vero sole. Quindi anche tu, secondo il tuo intelletto parziale, allontanati da questo sole e cerca la luce della conoscenza affinché tu possa vedere qualcosa che non può essere percepito dai sensi e aumentare la tua conoscenza. Aspettatevi sempre di capire e assimilare qualcosa da ogni insegnante e da ogni amico.”
(Jalaluddin Rumi – Fihi ma Fihi)
https://www.fotospass-blende8.de/.cm...?_=17c94cfaa50
Bellissimo scatto, complimenti.
Posso chiederti dove si trova questo luogo?
-
Citazione:
Escolzia
Bellissimo scatto, complimenti.
Posso chiederti dove si trova questo luogo?
Berlino, Klosterstrasse.
Sono le rovine di un convento (Kloster) francescano che si trovava nelle immediate vicinanze della residenza della dinastia degli Ascani, precedente agli Hohenzollern (prussiani).
Nella scuola del convento hanno studiato alcune delle eminenze grigie dell’epoca, fra i quali Otto von Bismarck, primo cancelliere tedesco. Qui è nata anche la prima tipografia di Berlino. Su quello che resta delle pareti della chiesa ci sono ancora le lapidi a ricordo dei nobili che qui trovarono sepoltura.
Con la riforma protestante, i monaci francescani persero la proprietà e gli Ascani il governo della città.
Nell’ampio spazio delle rovine vengono organizzati concerti, mostre e altri eventi culturali.
-
Citazione:
King Kong
Berlino, Klosterstrasse.
Sono le rovine di un convento (Kloster) francescano che si trovava nelle immediate vicinanze della residenza della dinastia degli Ascani, precedente agli Hohenzollern (prussiani).
Nella scuola del convento hanno studiato alcune delle eminenze grigie dell’epoca, fra i quali Otto von Bismarck, primo cancelliere tedesco. Qui è nata anche la prima tipografia di Berlino. Su quello che resta delle pareti della chiesa ci sono ancora le lapidi a ricordo dei nobili che qui trovarono sepoltura.
Con la riforma protestante, i monaci francescani persero la proprietà e gli Ascani il governo della città.
Nell’ampio spazio delle rovine vengono organizzati concerti, mostre e altri eventi culturali.
Grazie per la spiegazione, deve essere un luogo estremamente affascinante con qualcosa di magico e misterioso (è ciò che mi trasmette il tuo scatto).
-
King, tu sei un mago della fotografia!
Ma una cosa mi sono sempre chiesto: lo hai fatto anche come lavoro (il fotografo intendo) o è sempre stato solo un hobby?
Perchè c'è dell'arte negli attimi che cogli.
Molto belle tutte.
-
Citazione:
Kanyu
King, tu sei un mago della fotografia!
Ma una cosa mi sono sempre chiesto: lo hai fatto anche come lavoro (il fotografo intendo) o è sempre stato solo un hobby?
Perchè c'è dell'arte negli attimi che cogli.
Molto belle tutte.
E’ un hobby, anche se per un periodo ho collaborato con un giornale italiano.
-