La ricerca della felicità
Mi è piaciuto molto!
Visualizzazione Stampabile
La ricerca della felicità
Mi è piaciuto molto!
Manuale d'amore 2...
L'unica storia decente è quella di Rubini-Albanese.
Rispetto al primo è una cagata
Stasera in dvd:
Adrenalina Blu - La leggenda di Michael Vaillant
Carine le scene a Le Mans, e quelle dei Rally. Trasposizione cinematografica di un fumetto, non ne
al cinema ho visto "l'arte del sogno" di Michel Gondry
ragazzi se riuscite andate a vederlo perchè è uno spettacolo
personalmente uno dei film più belli che io abbia visto
alcune mie amiche sn state a vedere manuale d'amore 2 e sinc.penso proprio k il primo sia molto meglio...
Traffic di Steven Soderbergh
:bua: Purtroppo fino a domani, non mi posso collegare, quindi passo la mano e vi lascio giocare.:mahciao:
:confused: Scusate ho sbagliato post:p
Stasera in dvd:
La Passione di Cristo
L'avevo gi
il miglio verde
La tetralogia di Matrix. Non c'è bisogno di fare commenti...
Nata di marzo (1957) di Antonio Pietrangeli con Jacqueline Sassard, Gabriele Ferzetti, Mario Valdemarin, Tina De Mola, Ester Carloni, Franca Mazzoni, Lina Furia e Franco Rossellini.
Magistrale regia di Pietrangeli per raccontare una storia d'amore tormentata in bianco e nero nella Milano degli anni 50 (con aperitivo sulla torre Branca al parco Sempione) tra un maturo architetto e una giovane, inquieta e viziata ragazza più giovane di lui.
La tigre e la neve di Benigni.
Decisamente buono
è piaciuto anche a me :sisi:
"l'innocente"con Giancarlo Giannini su rete4 ieri notte......mi sono addormentata prima di riuscire a vedere il finale!!!che rabbia!!!uff :bua:
Guardatevi TheGame :)
[B]La scomoda verit
kill bill 1 e 2... mi vergogno di non averli visti prima...
The others...me lo avevano descritto come un filmone ma io l'ho trovato carino,nulla di eccezionale e a tratti anche un po' lento.
Philadephia
ieri sera...LA RICERCA DELLA FELICITA'...alla fine ho pianto singhiozzando, forse perchè mi sono un pò ritrovata nella sua "sfiga" sul lavoro
"Manuale d'amore 2", trascinata dalle colleghe. 5.70
Angela di Luc Besson......quando un film è talmente bello che solo alla fine ti accorgi del fatto che era in bianco e nero
forse è proprio perchè è in bianco e nero che è così bello
Don Juan de Marco
J. Deep: sublime
M.Brando : superlativo
ultimo film visto la ricerca della felicità, bel film.....in questi giorni vorrei andare a vedere manuale d'amore 2, ma è davvero così brutto?
ma no,non è brutto. ovviamente non è che si deve andare a vedere un film del genere con la pretesa di essere segnati per il resto della vita. Io l'ho trovato molto piacevole.
"Le quattro piume"(2002)....Cast:Heath Ledger, Kate Hudson, Wes Bentley, Djimon Hounsou, Alex Jennings, Kris Marshall, Michael Sheen, Lucy Gordon
trama:La quinta trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di A. E. W. Mason. In piena epoca vittoriana, alla fine dell'800, la Gran Bretagna cerca di conquistare il Sudan: Harry Faversham, ufficiale dell'esercito britannico, viene accusato di codardia per essersi rifiutato di partecipare alla guerra e per questo gli vengono date simbolicamente le 'quattro piume'. Raggiunta Khartoum, infiltrato nelle file nemiche riuscirà a salvare i suoi compagni, riscattandosi così dall'accusa anche di fronte ai suoi amici più cari e alla sua fidanzata.
emozionante....assolutamente da vedere :sisi:
Dreamgirls di Bill Condon e Suspiria di Dario Argento
Lo scapolo (1955) di Antonio Pietrangeli con Alberto Sordi, Sandra Milo, Nino Manfredi, Madeleine Fischer, Anna Maria Pancani e María Asquerino.
la grande abboffata.
era tanto che non lo vedevo.
'na botta...