Pigra, dilazionatrice, sconclusionata: era ora!
Visualizzazione Stampabile
Pigra, dilazionatrice, sconclusionata: era ora!
Hm. Chiusa polemica. Indietro Savoia.
Non posso neppure pi
1 ora e mezza di silenzio assoluto, mi aspetto un'onda barbara da qui all'una.
Tramite un'amica mi sono infilata in due ore e mezza di taranta, piccolo particolare: non l'ho mai ballata, temo un po' la figura marrone ma giusto un po' :afraid:
Magari un po' di limoncello prima mi disinibisce :v
Bellissima la taranta :D
S
Nel mio piccolo credo di esserci portata, vorrei imparare, ho cercato, peccato che nel posto in cui vivo non vi siano corsi, cosi' ho preso la palla al balzo ora, devo trovare solo il gonnellone lungo verde da sventolare :asd:
Con la taranta mi si e' rivelato un mondo anche per quanto rigarda la filmografia, infatti io sti film "tarantolati" nemmeno li riesco a trovare :v
Se non mi sfracello al suolo come una cavalla impazzita e zoppa, ne parlero' bene :dentone:
Ma perch
Trovo anche io che la pizzica sia liberatoria, infatti le radici delle tarante affondano proprio nella "liberazione cerebrale".
La mia fu terra di briganti e ogni anno al paesello mio, tra i monti organizzano una rappresentazione del brigantaggio e piu' di un centinaio di persone, dal vigile urbano all'autista di pullman, vi prendono parte, io pure avrei dovuto ma non posso provare non trovandomi fisicamente sul posto :bua:
Recentemente poi sono venuta a sapere che un gruppo di briganti assassino' miei due avi, in un'unica soluzione :shocked:
l'onda barbara
Questa giornata non finisce pi
E domani mi preparo la lasagna personalizzata!
Finalmente una bella giornata di sole!
ho gi